Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOS differenze tra maschi e femmine????

+2
Petitnoix
maria27bsbs
6 partecipanti

Andare in basso

SOS  differenze tra maschi e femmine???? Empty SOS differenze tra maschi e femmine????

Messaggio  maria27bsbs Gio 27 Gen 2011, 23:46

"Lara ma tu sei maschio o femmina?"
"Io sono maschio ma quand'ero piccola ero femmina."

Perfetto. Poche idee e pure confuse.

In piscina, dopo il nuoto, doccia. Di fianco a noi una mia amica col suo bambino di quasi 2 anni.
"Mamma! Lo sapevi tu che i maschi hanno due ombelichi?"
green green green green green green no amore...quante cose che m'insegni green green

maria27bsbs
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4211
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SOS  differenze tra maschi e femmine???? Empty Re: SOS differenze tra maschi e femmine????

Messaggio  Petitnoix Ven 28 Gen 2011, 10:30

Proprio l'altro giorno la maestra ha chiesto ad Andrea come chiamavamo la patatina. Parlavano evidentemente delle differenze e le mie non capivano quando si parlava della "pisella". Mah...comunque, Maia quando vede il papà nudo fa la mossa che gli stacca il pisello e se lo mette lei! Sarà un pò scemetta? L'avrà visto all'asilo? Bohhhhhh
Petitnoix
Petitnoix
babbiona
babbiona

Numero di messaggi : 2009
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 42
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

SOS  differenze tra maschi e femmine???? Empty Re: SOS differenze tra maschi e femmine????

Messaggio  francy1279 Ven 28 Gen 2011, 16:27

lol! lol! lol! lol!
francy1279
francy1279
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44
Località : Castrocaro Terme (FC)

Torna in alto Andare in basso

SOS  differenze tra maschi e femmine???? Empty Re: SOS differenze tra maschi e femmine????

Messaggio  Paolalew Ven 04 Feb 2011, 23:21

Petitnoix ha scritto:Proprio l'altro giorno la maestra ha chiesto ad Andrea come chiamavamo la patatina. Parlavano evidentemente delle differenze e le mie non capivano quando si parlava della "pisella". Mah...comunque, Maia quando vede il papà nudo fa la mossa che gli stacca il pisello e se lo mette lei! Sarà un pò scemetta? L'avrà visto all'asilo? Bohhhhhh

aahahahahahahha!!!!!!!!! Laughing
Paolalew
Paolalew
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4906
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 45

http://mammainamerica.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SOS  differenze tra maschi e femmine???? Empty Re: SOS differenze tra maschi e femmine????

Messaggio  maria27bsbs Dom 06 Feb 2011, 17:34

Paolalew ha scritto:
Petitnoix ha scritto:Proprio l'altro giorno la maestra ha chiesto ad Andrea come chiamavamo la patatina. Parlavano evidentemente delle differenze e le mie non capivano quando si parlava della "pisella". Mah...comunque, Maia quando vede il papà nudo fa la mossa che gli stacca il pisello e se lo mette lei! Sarà un pò scemetta? L'avrà visto all'asilo? Bohhhhhh

aahahahahahahha!!!!!!!!! Laughing

Ahahha questa della Maia me l'ero persa!

maria27bsbs
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4211
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SOS  differenze tra maschi e femmine???? Empty Re: SOS differenze tra maschi e femmine????

Messaggio  rospetta Lun 21 Feb 2011, 23:01

Petitnoix ha scritto:Proprio l'altro giorno la maestra ha chiesto ad Andrea come chiamavamo la patatina. Parlavano evidentemente delle differenze e le mie non capivano quando si parlava della "pisella". Mah...comunque, Maia quando vede il papà nudo fa la mossa che gli stacca il pisello e se lo mette lei! Sarà un pò scemetta? L'avrà visto all'asilo? Bohhhhhh


ahahahahhahahahahahhahahah lol! che forte maia!!!
rospetta
rospetta
Baby Babbion
Baby Babbion

Numero di messaggi : 455
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOS  differenze tra maschi e femmine???? Empty Re: SOS differenze tra maschi e femmine????

Messaggio  iosabrina Ven 29 Apr 2011, 23:32

a questo propostito VIola..
a tavola..

Viola ha la patata
papà ha il pisello
mamma la patata
nonna la patata
e tu nonno??

il pisello.

il pisello nonno?
me lo fai vedere quando ti metti il pigiamino?

iosabrina
iosabrina
babbiona
babbiona

Numero di messaggi : 4637
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 55
Località : Lecce

http://viola.notlong.com

Torna in alto Andare in basso

SOS  differenze tra maschi e femmine???? Empty Re: SOS differenze tra maschi e femmine????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.