Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi

Messaggio  Ospite il Dom 18 Ott 2009, 16:31

www2.schlecker.com

AZIONE:
Pulizia di tutto il corpo.

CARATTERISTICHE:
Baby gel detergente con estratto d'oliva e allantoina deterge delicatamente pelle e capelli grazie a sostanze detergenti prive di sapone.
Garanzia di qualità con complesso curativo soft nato da studi recenti
idrata la pelle delicata del neonato per 48 ore. Contiene estratto d'oliva e allontoina dall' azione lenitiva. Senza coloranti, senza sapone, rispetta il ph naturale della pelle.

CONFEZIONE:
Flacone con erogatore da 500 ml

PREZZO:
1.99 euro

INCI:
AQUA
SODIUM COCOAMPHOACETATE
DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
GLYCERYL OLEATE
SODIUM CHLORID
COCO-GLUCOSIDE
CITRIC ACID
OLEA EUROPAEA LEAF EXTRACT
ALLANTOIN
GLYCERIN
PARFUM
BENZYL ALCOHOL
PHENOXYETHANOL
POTASSIUM SORBATE

Ho voluto provare la linea babysmile perchè ho scoperto, tramite amici, che i suoi prodotti sono veramente validi e non contengono quasi mai schifezze, nello specifico questo gel di pulizia ha bollino verde ed un inci di tutto rispetto.
Lo uso per i miei figli, sia per l'igiene intima che per il viso e lo trovo ottimo, la pelle rimane morbida.
L'ho provato anch'io come sapone intimo ed ho salutato la saugella con la manina Smile

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

ciao

Messaggio  roxy86 il Mer 04 Nov 2009, 15:41

non ho ancora chiedo scusa se non si puo rispondere qua Shocked e che non ho capito bene ancora scratch nessuno risponde, ditemi voi Rolling Eyes è da poco che ho scoperto uno schlecker vicino e visto che si parlaba bene di alcuni prodotti allora li ho presso, ecco ho presso questo gel ma il mio ha un nome diverso e non ha la pompeta, pero ha lo stesso inci, quandi penso va bene lo stesso,ma spero di trovare quello con la pompeta la prossima volta, perchè è molto più comodo, comunque il mio voto per questo prodotto è 10, è molto buono e delicato, buon profumo, tutto verde e a un buon prezzo Twisted Evil

roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi: 3472

Vedere il profilo dell'utente

Re: Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi

Messaggio  Ospite il Mer 04 Nov 2009, 17:08

Sì, sicuramente è questo qua, io non ho lo Schlecker vicino ma l'ho visto in Francia, cambiano le confezioni, ma l'importante è che l'inci sia lo stesso.

Ospite
Ospite

Re: Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi

Messaggio  roxy86 il Mer 04 Nov 2009, 17:40

ok grazie, spero solo di trovarlo con la pompeta perche è molto più comodo, cosi ogni tanto butto un po di prodotto e mi dispiasce Wink peccato che la schlecker non c'è in tutta italia ci sono dei ottimi prodotti a buon prezzo, io devo ancora predere un po di cose Very Happy
besitos.

roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi: 3472

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: