Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pilogen Carezza - Bio Bio Baby, Pasta all'ossido di zinco

Andare in basso

Pilogen Carezza - Bio Bio Baby, Pasta all'ossido di zinco Empty Pilogen Carezza - Bio Bio Baby, Pasta all'ossido di zinco

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott 2009, 16:36

Bio Bio Baby, Pasta all'ossido di zinco

Pilogen Carezza - Bio Bio Baby, Pasta all'ossido di zinco AV1E6_SA

DESCRIZIONE:
Con Burro di Karitè, Olio di Riso, Olio di Mandorle, Bisabololo, Vitamina E, Ossido di Zinco al 15% ed estratto biologico di Calendula.

INDICAZIONI:
La sua ricca formulazione e la sua consistenza creano un sottile strato impermeabile che protegge il sederino dei piccoli dal contatto col pannolino bagnato.
Ideale anche per tutte le zone del corpo arrossate.

CONFEZIONE:
150ml

PREZZO:
circa 8 euro

INCI:
Butyrospermum parkji (Shea butter) extract
Zinc oxide
Prunus dulcis oil
Oryza sativa oil
Dimer distearyltricarbonate**
Helianthus annuus* oil
Profumo
Tocopheryl acetate
Bisabolol
Calendula officinalis* extract

*da agricoltura biologica
**ingrediente non presente nel Biodizionario ma ammesso da altri disciplinari (Australia)


So con certezza che si trova negli ipermercati Auchan e Carrefour e on line su Saicosatispalmi.
Ho comprato i prodotti di questa linea, che è certificata bio, per l'arrivo di mia figlia, infatti ho iniziato a leggere gli inci e ad informarmi sull'ecobiocosmesi proprio in gravidanza...per fortuna! Così mia figlia fin'ora non è mai stata spalmata di paraffina o siliconi (se non forse all'ospedale).
Questa pasta funge molto bene, la consistenza è molto spessa e ne basta poca per creare il velo bianco protettivo.

RECENSIONE IN BREVE: è un bel prodotto con l'inci tutto naturale. come gli altri prodotti di questa linea.
Questo prodotto è stato recensito dagli esperti dell'Angolo di Lola, per vedere la recensione: http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t=4078&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=&mforum=lola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.