Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esprit equo - Burro di karitè

Andare in basso

Esprit equo - Burro di karitè Empty Esprit equo - Burro di karitè

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott 2009, 16:50

http://www.espritequo.com/

Esprit equo - Burro di karitè GxEbQi9

AZIONE:
nutriente - idratante - riepitelizzantelenitiva (Bio-Eco cosmesi AIAB - ICEA)

CARATTERISTICHE:
grazie ai principi attivi e alle sue componenti, il burro di Karitè ammorbidisce e nutre la pelle proteggendola dagli agenti atmosferici, svolgendo anche una importante azione lenitiva, in caso di screpolature o piccole irritazioni causate ad esempio dalla rasatura.

MODALITA' D'USO:
Scaldare tra le mani un po' di burro di karitè e massaggiare sulla pelle fino ad assorbimento.

CONFEZIONE:
Barattolo da 75g

PREZZO:
13.90 euro

INCI;
Butyrospermum parkii butter (burro di Karitè) 99,5%*
tocopherol

*da coltivazione biologica

Uso il burro di karitè da anni, trovo che sia sia per la nostra pelle che per quella dei piccoli un vero toccasana.
L'ho usato tantissimo in gravidanza, sia per massaggiare la pancia che per il seno.
L'ho usato dopo il parto per curare le ragadi.
Lo uso tutt'ora per le screpolature da freddo sulle mani o intorno alla bocca di jacopo che, tra bava e vento, si arrossa facilmente.
Mio marito lo mette sui capelli dopo il bagno, è meraviglioso per chi ha i capelli crespi, ed anche per combattere la dermatite che ogni tanto spunta fuori.
Mio papà lo usa dopo la rasatura.
Dopo tante marche provate, devo dire che il burro della exprit equo è uno dei migliori che abbia mai comprato in rapporto alla qualità/quantità/prezzo, unico difetto, se così si può chiamare, rimane leggermente più unto rispetto ad altri (v.il burro della flora)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.