Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cien Baby - Crema protettiva per neonati

5 partecipanti

Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott 2009, 17:03

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090213.p.Crema_protettiva_per_neonati_

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Pq1YDCB0

DESCRIZIONE:
Trattamento intensivo per il viso ed il corpo

CARATTERISTICHE:
I lipidi naturali mantengono il film idrolipidico della pelle e favoriscono la naturale funzione autoprotettiva della pelle. Con olio d’oliva, di mandorla e latte di avena. Dermatologicamente testata

CONFEZIONE:
Barattolo 150 ml

PREZZO:
1,49 euro

INCI:
Aqua
Ethylhexyl stearate
Isopropyl palmitate
Prunus amygdalus dulcis oil
Polyglyceryl 3 polyricinoleate
Glycerin
Cera alba
Sorbitan oleate
Olea europea fruit oil
Sodium chloride
Hydrogenated castor oil
Parfum
Citric acid
Sodium benzoate
Tocopheryl acetate
Potassium sorbate
Avena sativa kernel extract
Allantoin
Lactis lipida
Benzyl alcohol
Phenoxyethanol

Questo prodotto è stato recensito sul forum Saicosatispalmi, per vedere la recensione:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=4227

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  roxy86 Mer 04 Nov 2009, 17:54

ecco con questa cremina non mi trovo bene, la bambina si arrosa e a me non piace tanto perche è molto unta, pero è sempre una buona cremina a buon prezzo, e va bene per altre Smile
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  Pauline Lun 14 Giu 2010, 17:11

anche Lara si è arrossata. Dopo un paio di tentativi, l'ho buttata nella spazzatura.
Pauline
Pauline
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4250
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  yaris87 Gio 24 Giu 2010, 00:49

Io come crema viso corpo usavo sol oil latte dell'umana e mi sono trovata benissimo!!

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  yaris87 Gio 24 Giu 2010, 00:49

Io come crema viso corpo usavo sol oil latte dell'umana e mi sono trovata benissimo!!

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  Chiarin' Dom 29 Gen 2012, 10:41

NOn so cosa abbia portato ai rossori, potrebbe essere il profumo, ma non ci sono allergeni del profumo segnalati in inci. Segnalo però che c'è un ingrediente, l'isopropyl palmitate, presente anche nelle altre creme di questa linea, che è comedogenico, ovvero porta i punti neri, difficile che vengano ai pupetti, ma alle mamme sì.
Io continuo ad usarla anche su Lucia e l'ho usata anch'io per qualche giorno, avevo un accidenti in faccia per cui mi si è arrossata e squamata tutta, forse è stato uno sfogo di dermatite portato dal freddo, fatto sta che riuscivo solo a mettere questa senza che il viso mi andasse in fiamme...ora è passata per fortuna, già così non sono granchè, ma ancora con le guance rosse e incartapecorita.... affraid
Chiarin'
Chiarin'
Small Babbion
Small Babbion

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty ma qui

Messaggio  paraffina Dom 29 Gen 2012, 16:20

non la trovo!!
Volevo prenderla per provare perchè ne ho letto bene anche altrove..credevo non l'avessero più!
paraffina
paraffina
Pecorella smarrita
Pecorella smarrita

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 44
Località : Emigrata a Grosseto dalla prov. di Roma

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  Chiarin' Dom 29 Gen 2012, 21:27

paraffina ha scritto:non la trovo!!
si trova solo in certi periodi, bisogna tenere d'occhio le offerte settimanali del Lidl.
Chiarin'
Chiarin'
Small Babbion
Small Babbion

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Grazie!

Messaggio  paraffina Dom 29 Gen 2012, 21:53

Ho letto dopo il messaggio!!
Non ci posso credere che in un discounto si trovino prodotti migliori che nelle farmacie e a un costo irrisorio in confronto!
paraffina
paraffina
Pecorella smarrita
Pecorella smarrita

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 44
Località : Emigrata a Grosseto dalla prov. di Roma

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  Chiarin' Lun 30 Gen 2012, 10:40

nelle farmacie è più facile che trovi prodotti a base petrolifera (per tutte le età), perchè i dermatologi sono soliti consigliare certe creme essendo il rischio allergie minimo, di molto inferiore ai prodotti con ingredienti naturali... peccato che siano plasticose.
Chiarin'
Chiarin'
Small Babbion
Small Babbion

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  roxy86 Gio 02 Feb 2012, 12:06

da questo giovedi 9 febbraio, la trovi al lidl sia la crema, che bagnoschiuma e altre cose Wink ho presso il catalogo ieri, il costo è 1,49 e sono 150 ml.
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  Chiarin' Gio 02 Feb 2012, 15:17

grazie Roxy della segnalazione!
Chiarin'
Chiarin'
Small Babbion
Small Babbion

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  roxy86 Gio 02 Feb 2012, 15:37

Chiarin' ha scritto:grazie Roxy della segnalazione!
prego Wink voglio andare anch'io a prendere il gel detergente e altre cosuccie Smile
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Anche io

Messaggio  paraffina Gio 02 Feb 2012, 17:29

anche io!! cheers
paraffina
paraffina
Pecorella smarrita
Pecorella smarrita

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 44
Località : Emigrata a Grosseto dalla prov. di Roma

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Ecco..

Messaggio  paraffina Dom 05 Feb 2012, 14:03

Sono riuscita a vedere il catalogo...e ho trovato qui che i detergenti hanno qualche ingrediente rosso...per lo più conservanti...visto che sono da risciacquare si possono usare o meglio evitare? Sono molto "cattivi" per la pelle di un bimbo? Rolling Eyes
paraffina
paraffina
Pecorella smarrita
Pecorella smarrita

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 44
Località : Emigrata a Grosseto dalla prov. di Roma

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Aggiornamento Inci

Messaggio  paraffina Ven 10 Feb 2012, 01:57

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv AQUA (solvente)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv ETHYLHEXYL STEARATE (emolliente)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati V ISOPROPYL PALMITATE (antistatico / legante / emolliente / solvente)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (vegetale / emolliente)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati VvPOLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE (Emulsionante / additivo reologico)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv SORBITAN OLEATE (emulsionante)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv OLEA EUROPEA (emolliente / solvente / vegetale)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv HYDROGENATED CASTOR OIL (emolliente / emulsionante / tensioattivo / viscosizzante)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati No PARFUM
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati V SODIUM BENZOATE (preservante)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati V POTASSIUM SORBATE (conservante)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv AVENA SATIVA (vegetale)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv ALLANTOIN (pulizia orale)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati Vv LACTIS LIPIDA (emolliente)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati G BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati G BENZYL ALCOHOL (Alleegene del profumo / conservante / solvente)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati G PHENOXYETHANOL (conservante)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati G LINALOOL (Allergene del profumo)
Cien Baby - Crema protettiva per neonati G LIMONENE (Allergene del profumo)
paraffina
paraffina
Pecorella smarrita
Pecorella smarrita

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 44
Località : Emigrata a Grosseto dalla prov. di Roma

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  Chiarin' Ven 10 Feb 2012, 10:30

Non riuscivo a capire cosa ci fosse di diverso, poi sono arrivata in fondo e ho visto gli ingredienti in giallo (gli ultimi 2), sono allergeni del profumo, che da qualche anno devono essere inseriti per legge al fondo dell'inci. Insomma, tutto tranquillo, l'inci non è cambiato.
Chiarin'
Chiarin'
Small Babbion
Small Babbion

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  roxy86 Ven 10 Feb 2012, 14:14

nn sono ancora riuscita ad andare, appena riesco vado, sperando di trovare qualcosa Wink ma allora si puo dire che è quasi tutta verde no? apparte le cose in giallo che però alla fine, quindi buonissima Very Happy
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty l'ho presa

Messaggio  paraffina Ven 10 Feb 2012, 16:24

ieri, questa, quella per il kiuletto e il detergente..c'erano tutti i prodotti del volantino comunque..
questa da usare per il corpo mi sembra parecchio grassa..però l'ho usata per le mie mani e devo dire con soddisfazione..quella per il sederino ancora non la apro, vorrei finire quella che ho, ma sono curiosa come una scimmia jocolor
paraffina
paraffina
Pecorella smarrita
Pecorella smarrita

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 44
Località : Emigrata a Grosseto dalla prov. di Roma

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  Chiarin' Ven 10 Feb 2012, 17:44

paraffina ha scritto:ieri, questa, quella per il kiuletto e il detergente..c'erano tutti i prodotti del volantino comunque..
questa da usare per il corpo mi sembra parecchio grassa..però l'ho usata per le mie mani e devo dire con soddisfazione..quella per il sederino ancora non la apro, vorrei finire quella che ho, ma sono curiosa come una scimmia jocolor
questa qui assomiglia parecchio alla crema protettiva al pantenolo (quella nella confezione piatta), l'inci cambia di pochissimo, quest'ultima è solo più grassa e consistente, ma non aspettarti la pasta bianca perchè ossido di zinco non ne ha.
Chiarin'
Chiarin'
Small Babbion
Small Babbion

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  roxy86 Lun 20 Feb 2012, 11:31

io con la crema, già detto, non mi sono trovata bene, ho presso il top-to-toe gel, il good night bagnoschiuma e lo shampoo, che controllando l'inci mi sono accorta che è lo stesso del gel Wink solo il versione piccola e prezzo diverso scratch mi trovo divinamente! li uso un po' per tutto, sia per me che per le bimbe, provato ieri il gel anche per il capelli, buono Wink
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  paraffina Mer 22 Feb 2012, 17:38

roxy86 ha scritto:io con la crema, già detto, non mi sono trovata bene, ho presso il top-to-toe gel, il good night bagnoschiuma e lo shampoo, che controllando l'inci mi sono accorta che è lo stesso del gel Wink solo il versione piccola e prezzo diverso scratch mi trovo divinamente! li uso un po' per tutto, sia per me che per le bimbe, provato ieri il gel anche per il capelli, buono Wink

Io la cremina per il corpo la sto usando per le mani, per la bimba mi sembra pochino troppo grassa ma la proverò anche per lei, quella al pantenolo per il sedere l'ho messa a lei un paio di volte ma mi lascia pochino indifferente..ne meglio ne peggio di altre..sto alternando quindi non so nemmeno con l'uso continuativo come sia.
paraffina
paraffina
Pecorella smarrita
Pecorella smarrita

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 44
Località : Emigrata a Grosseto dalla prov. di Roma

Torna in alto Andare in basso

Cien Baby - Crema protettiva per neonati Empty Re: Cien Baby - Crema protettiva per neonati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.