Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Weleda - Gel dentifricio per bambini

Andare in basso

Weleda - Gel dentifricio per bambini Empty Weleda - Gel dentifricio per bambini

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott 2009, 17:57

Weleda- Gel dentifricio per bambini
Weleda - Gel dentifricio per bambini GelbambiniJPG
Descrizione:
La formulazione del Gel dentifricio per bambini WELEDA, sviluppata in collaborazione con medici odontoiatri, è specifica per mantenere sani i denti da latte, rispettando la delicata flora orale del bambino. Grazie alle particelle di silicio offre una delicata ma efficace pulizia, mentre l’estratto di fiori di calendula offre una mirata azione lenitiva. La quotidiana pulizia dei denti con il Gel dentifricio per bambini WELEDA rimuove la placca ed è un valido aiuto nella prevenzione della carie.
I bambini apprezzano il piacevole gusto di questo gel dentifricio, oltre al suo colore arancione, che ricorda i fiori di calendula.
La composizione a base di puri ingredienti naturali non contiene nessuna sostanza che, se ingerita, potrebbe provocare disturbi all’organismo.

Confezione: tubo 50 ml.
Prezzo: tra i 5 e i 6 euro (l'ho comprato insieme ad altre cose e non ho più lo socntrino).

Inci:
Glycerin,
Water (Aqua),
Silica,
Algin,
Calendula Officinalis Flower Extract,
Foeniculum Vulgare (Fennel) Oil,
Mentha Viridis (Spearmint) Leaf Oil,
Esculin,
Limonene*.
*from natural essential oils

Commento:
Irene ha 5 dentini e sto usando la garza per pulirli. Di recente sono andata in farmacia, per chiedere se avevano quei ditali di gomma zigrinata da infilare sul dito per pulire i dentini, ma non li avevano più; mi hanno detto che la garzina è comunque la cosa migliore in questa fase, senza bicarbonato, solo acqua e al massimo un dentifricio come questo. L'ho peso perchè, oltre a essere commestibile, con la calendula dovrebbe alleviare un po' il male alle gengive. Ne uso solo una goccia sulla garzina, Irene ovviamente ne sente il gusto, perchè si succhia la lingua quando ho finito...evidentemente lo gradisce e mi lascia fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.