Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito?

+4
silviaegiorgia
yaris87
Tinky81
Paolalew
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito? - Pagina 2 Empty Re: Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito?

Messaggio  Ospite Mar 10 Nov 2009, 18:15

pinksugar ha scritto:il mio è "la regina della casa" di sophie kinsella, a seguire tutti i suoi libri! I love you

bellissimo!!!anche io li ho letti tutti!!! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito? - Pagina 2 Empty Re: Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito?

Messaggio  Paolalew Mar 10 Nov 2009, 18:34

pinksugar ha scritto:il mio è "la regina della casa" di sophie kinsella, a seguire tutti i suoi libri! I love you

I love shopping e' troppo divertente! Very Happy
Paolalew
Paolalew
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4906
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 45

http://mammainamerica.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito? - Pagina 2 Empty Re: Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito?

Messaggio  Ospite Mar 10 Nov 2009, 19:07

pa&twins ha scritto:orca....tanti libri... son talmente fuori in qs momento che non mi viene in mente il libro preferito... Shocked
cmq, l'ulisse di joyce, i pilastri della terra, uccelli da preda di w. smith, Lord of the Rings.. ehm.. Embarassed
la casa degli spiriti... tutta la saga di Stephen King, il mio scrittore preferito...

ah, topolino!!!
Cool

Stephen King? andresti d'accordo con Nando, li ha TUTTI! ovviamente anche l'ultimo, the Dome (ribattezzato da me: Er Cupolone), che non è un libro, è nà cambiale, 23 euro, scandaloso. poi si lamentano che la gente legge poco e solo le collane economiche...grazie al caz, un libro "normale" stà cinquantamilalire! va buò, la polemica sui prezzi non c'entra niente col "caro" stephen...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito? - Pagina 2 Empty Re: Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito?

Messaggio  Ospite Mar 10 Nov 2009, 23:04

Io potrei leggere e rileggere all'infinito "La malora" di Beppe Fenoglio, non è per campanilismo (Fenoglio è della mia città), e neppure perchè me l'hanno fatto leggere alle medie (è stato un caso e avrei anche potuto odiarlo per questo motivo)...ma amo questo scrittore, il suo modo di scrivere così scarno, eppure così pregnante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito? - Pagina 2 Empty Re: Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito?

Messaggio  iosabrina Ven 18 Dic 2009, 13:02

in ogni caso nessun rimorso. Pino Cacucci. Very Happy
iosabrina
iosabrina
babbiona
babbiona

Numero di messaggi : 4637
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 55
Località : Lecce

http://viola.notlong.com

Torna in alto Andare in basso

Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito? - Pagina 2 Empty Re: Per rimanere in tema, qual è il vostro libro preferito?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.