Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Natyr- Crema protettiva per bimbi bio

3 partecipanti

Andare in basso

Natyr- Crema protettiva per bimbi bio Empty Natyr- Crema protettiva per bimbi bio

Messaggio  Ospite Sab 27 Mar 2010, 16:54

Natyr- Crema protettiva per bimbi bio
Natyr- Crema protettiva per bimbi bio 30300

Descrizione:
Una crema morbida e delicata, studiata appositamente per le esigenze dei più piccoli, arricchita con estratto di camomilla biologico, olio di argane e burro di karité, dall’azione lenitiva ed emolliente. Usata quotidianamente a ogni cambio di pannolino, aiuta a prevenire arrossamenti e irritazioni, idratando e proteggendo anche le zone più delicate. Lievemente profumata con oli essenziali naturali, è adatta anche alle pelli più sensibili.

Modalità d’uso: applicare il prodotto sulle zone interessate, massaggiando. Ripetere l’applicazione in base alle necessità.

* Certificata cosmetico biologico
* Dermatologicamente testato - sotto controllo microbiologico - senza coloranti - SLS e SLES free, OE e PEG free - con soli profumi da soli oli essenziali naturali
* Contiene ossido di zinco, sostanza minerale che aiuta la protezione della pelle, quando occlusa e soggetta a umidità, come nel pannolino dei bimbi
* Notavegan: non contiene ingredienti di origine animale

% ingredienti biologici: 23% su totale ingredienti
% ingredienti biologici: 82% su totale certificabili
% ingredienti del commercio equo: 54% (acqua esclusa)

Ingredienti caratterizzanti e produttori del commercio equo e solidale
Oli nutrienti ed emollienti di sesamo (Coop. Del Campo - Nicaragua) e di noci dell'amazzonia bio (Candela - Perù), Burro di cacao bio (Conacado - Repubblica Dominicana) e Burro di Karitè (Yuri Enga - Ghana), Olio di argane (Targanine - Marocco). La camomilla biologica è del Kenya (Meru Herbs), lo zucchero bianco biologico del Paraguay (Manduvirà).
Filiera
Gli ingredienti equo solidali sono importati direttamente da Ctm Altromercato. La produzione avviene presso i laboratori Gala Cosmetici (FC).

Formato: tubo da 100ml
Prezzo: 6.50 euro

Inci:
Aqua, Sesamum indicum oil*, Zinc oxide, Cetearyl alcohol, Bertolletia excelsa nut oil*, Theobroma cacao butter*, Glyceryl stearate, Argania spinosa oil*, Butyrospermum parkii butter*, Anthemis nobilis extract*, Saccharum officinarum extract*, Cetearyl glucoside, Lactic acid, Xanthan gum, Benzyl alcohol, Tocopheryl acetate, Dehydroacetic acid, Parfum°, Linalool, Limonene, Geraniol, Benzyl benzoate, Citronellol.
*da agricoltura biologica
° da olii essenziali naturali

Commento personale:
Ho trovato questa linea nei negozi Altromercato, del commercio Equo e Solidale, e visto che non sempre riesco a trovare la Bio bio Baby e che la Helan costa un po' tanto, ho provato a prendere questa pasta. L'ho usata ieri sul culetto arrossato della nana, mi è piaciuta la consistenza bella compatta, il profumino lievissimo con sentori di camomilla e, soprattutto, pare che abbia funzionato. Altro prodottino bio promosso. Il prezzo è interessante rispetto ai concorrenti di altri marchi bio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Natyr- Crema protettiva per bimbi bio Empty Re: Natyr- Crema protettiva per bimbi bio

Messaggio  Pauline Sab 27 Mar 2010, 17:02

Grazie, ottima segnalazione! mi sembra più economica della weleda a cui, ormai, sono abbonata!
Pauline
Pauline
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4250
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Natyr- Crema protettiva per bimbi bio Empty Re: Natyr- Crema protettiva per bimbi bio

Messaggio  roxy86 Sab 27 Mar 2010, 17:09

mai visto questo negozio qua Natyr- Crema protettiva per bimbi bio Icon_scratch io uso la humana anche se costa tanto ma mi trovo bene o la babysmile della schlecker Natyr- Crema protettiva per bimbi bio Icon_wink
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Natyr- Crema protettiva per bimbi bio Empty Re: Natyr- Crema protettiva per bimbi bio

Messaggio  Ospite Dom 28 Mar 2010, 00:13

grazie!
prezzo interessante Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Natyr- Crema protettiva per bimbi bio Empty Re: Natyr- Crema protettiva per bimbi bio

Messaggio  yaris87 Dom 28 Mar 2010, 21:50

Grazie Chià, missà che da noi non ci sono questi negozi

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

Natyr- Crema protettiva per bimbi bio Empty Re: Natyr- Crema protettiva per bimbi bio

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010, 00:01

interessante il prezzo! forse conviene alla weleda!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Natyr- Crema protettiva per bimbi bio Empty Re: Natyr- Crema protettiva per bimbi bio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.