Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si e no, anche i vostri questa fase?

4 partecipanti

Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010, 00:27

i vosrti pupi hanno attraversato la fase del "no" universale? Ale si, è terminata da poco, da circa una settimana o poco è dice anche "si" e lo dice a fagiolo, prima nemmeno lo pronunciava!
Ale vuoi la camomilla? no! (pigliava ilo bibe e se lo ciuciava tutto!) Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  roxy86 Lun 29 Mar 2010, 10:55

si e no, anche i vostri questa fase? Icon_lol si direi che qua siamo alla fase del nonononononononononooooo si e no, anche i vostri questa fase? Icon_lol e ogni tanto dice si ma solo con la testa si e no, anche i vostri questa fase? Icon_wink che teneri però si e no, anche i vostri questa fase? Herz
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  yaris87 Lun 29 Mar 2010, 16:40

Anche noi l'abbiamo già superata. Carlo ha imparato ormai a dire si quando si e no I love you

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010, 20:56

yaris87 ha scritto:Anche noi l'abbiamo già superata. Carlo ha imparato ormai a dire si quando si e no I love you

ma che bravo!allora qua siamo un pò in ritardo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010, 21:26

Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  iosabrina Lun 29 Mar 2010, 22:04

anche viola dice si e no seriamente.. ma seriaente seriamente se è no è no!!!
iosabrina
iosabrina
babbiona
babbiona

Numero di messaggi : 4637
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 55
Località : Lecce

http://viola.notlong.com

Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010, 22:29

Noi siamo in pieno NO!! A qualunque cosa risponde NO!!! A me fa troppo ridere perchè se non le dò retta continua imperterrita NO NO NO NO NO.
Oggi le ho detto: mi è sembrato di sentire che vuoi un bacio? e lei: NO
E' una frase che le dico sempre prima di baciarla, da quando era piccolina, e di solito viene vicino a prendersi le coccole come un micio che fa le fusa...ma ora mi dice no e scappa ridendo...quell'impertinente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  Ospite Lun 29 Mar 2010, 23:40

alemon75 ha scritto:Noi siamo in pieno NO!! A qualunque cosa risponde NO!!! A me fa troppo ridere perchè se non le dò retta continua imperterrita NO NO NO NO NO.
Oggi le ho detto: mi è sembrato di sentire che vuoi un bacio? e lei: NO
E' una frase che le dico sempre prima di baciarla, da quando era piccolina, e di solito viene vicino a prendersi le coccole come un micio che fa le fusa...ma ora mi dice no e scappa ridendo...quell'impertinente!

che tipetta anche Grazia! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  Paolalew Mer 31 Mar 2010, 19:06

pure Jude ultimamente dice sempre no Laughing
Paolalew
Paolalew
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4906
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 45

http://mammainamerica.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  yaris87 Mar 06 Apr 2010, 23:54

mammasandra ha scritto:
yaris87 ha scritto:Anche noi l'abbiamo già superata. Carlo ha imparato ormai a dire si quando si e no I love you

ma che bravo!allora qua siamo un pò in ritardo!

Si si infatti, ho notato che in questo mese abbiamo fatto dei passi in avanti, bello di mamma I love you

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  Ospite Mer 07 Apr 2010, 09:40

yaris87 ha scritto:[Si si infatti, ho notato che in questo mese abbiamo fatto dei passi in avanti, bello di mamma I love you

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  Ospite Mer 07 Apr 2010, 09:47

qui ci siamo in pieno, con davide....da un po' ormai.... non so, spero finisca per la materna almeno green
sofia va in alternanza, la differenza sta nel fatto che se lei vuole qualcosa, lo dice apertamente e ti sgrida pure!
queen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si e no, anche i vostri questa fase? Empty Re: si e no, anche i vostri questa fase?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.