Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lilliput: il villaggio creativo

Andare in basso

140410

Messaggio 

lilliput: il villaggio creativo Empty lilliput: il villaggio creativo




Il primo appuntamento del blog sul tempo libero lo dedico ai nostri nanetti!
Forse i babbioncini classe 2008-2009 e 2010 ma i fratellini e le sorelline maggiori sicuramente gradiranno!!!

E' da diversi anni che alla fiera di Bergamo in primavera viene allestito il "Villaggio Lilliput".
Questa sarà la settima edizione e si terrà dal 28 aprile al 2 maggio. I giorni di aprile sono dedicati alle scuole mentre nei giorni 1 e 2 maggio le attività sono aperte alle famiglie. In questi giorni l'apertura sarà dalle 9,30 alle 20. L'ingresso per i bambini è di 6 euro mentre per gli adulti è gratuito.
La manifestazione è suddivisa in tre aree:
- AREA DELLO SPORT: i gruppi sportivi presentano le attività ai bambini e li guidano alla scoperta della disciplina con il supporto di animatori.
- AREA DEI LABORATORI: è l'area che si occupa di scienza e tecnologia.......ma anche di cucina!
- AREA DEL TEATRO E DEGLI SPETTACOLI: è l'area dedicata agli spettacoli.

Io non ci sono mai stata ma ricordo i racconti entusistici di una mia ex collega che ha due bambini di sei e otto anni.
Sto aspettando che Maddalena abbia l'età giusta per portarla!

Per chi volesse avere più informazioni il sito è: www.villaggiolilliput.it

Il mio primo "articolo" finisce qui....spero di avervi dato un'indicazione interessante!

zaffiro 83


Ultima modifica di peluccoset73 il Lun 19 Apr 2010, 09:55 - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

lilliput: il villaggio creativo :: Commenti

avatar

Messaggio Mer 14 Apr 2010, 11:18  Ospite

Io adoro queste iniziative, non vedo l'ora che Grazia cresca per portarla un pò in giro in questi posti o per esempio al MuBa di Milano (Museo dei Bambini).

Torna in alto Andare in basso

zaffiro83

Messaggio Mer 14 Apr 2010, 14:30  zaffiro83

Ti capisco!!!!!!
Pure io son così!!!!!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer 14 Apr 2010, 14:34  Ospite

Grazie dell'info Gaia. Io il 1° Maggio ho il battesimo della cuginetta di Francesco e Caterina, ma per il prox anno lo tengo ben presente e magari saranno anche più grandini e potranno goserselo di più.
Chissà potrebbe essere una buona meta per i nostri raduni Wink

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.