Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CAMERA FORMATO NANI ■ personalizzare la cameretta

Andare in basso

150410

Messaggio 

LA CAMERA FORMATO NANI ■ personalizzare la cameretta Empty LA CAMERA FORMATO NANI ■ personalizzare la cameretta




Ma come la personalizzo questa cameretta?
Dividiamo le mamme in due categorie: quelle a cui è sufficiente sapere che esiste un lettino, un fasciatoio e un cassetto per riporre i vestiti, e quelle della scelta dei colori, della tonalità esatta del legno, del tema della stanza, della biancheria in coordinato altrimenti mi viene mal di testa e, ovviamente, dell’idea originale. Esistono anche le mamme una giusta via di mezzo ma i compromessi a me non piacciono e non li considero mai.

La seconda categoria è quella di Crystal, californiana. Curioso e raro Crystal ha un marito, Rodney, che ci tiene quanto lei. E loro vogliono essere originali, di quelli veri. Non vogliono trovarsi in casa di amici un bel pomeriggio di primavera a far colazione in giardino e trovarsi a dire: “ah, anche tu questo servizio IKEA?”.
No. E l’unico modo è stato quello di creare una loro linea di decor per la camera.
Nasce Taut Canvas.

Ora, chi non ama il design e tutti quelli che appartengono alla prima categoria probabilmente penseranno che inventare qualcosa per una cameretta è un tantino presuntuoso. Ma avviene anche che da queste piccole e innocenti presunzioni non di rado il commercio si arricchisce di cose nuove e originali.
A me questo Taut è piaciuto.
Combina una grafica semplice, moderna e di effetto ad alcuni temi che sono i valori che Rodney e Crystal volevano insegnare ai figli.

- Compassion
LA CAMERA FORMATO NANI ■ personalizzare la cameretta Compas10
- Individuality
- Leadership
- Courage
LA CAMERA FORMATO NANI ■ personalizzare la cameretta Courag10
- Patience
- Honesty
LA CAMERA FORMATO NANI ■ personalizzare la cameretta Honest10
- Respect
- Responsibility
LA CAMERA FORMATO NANI ■ personalizzare la cameretta Respon10
- Sharing
- Independence

Questi uccellini arancioni sono rappresentati in dieci scenette simboliche e riportati su stampe in cornice, pannelli o adesivi per decorare la stanza.
E fa sempre bene al marchio produrre anche le magliette in cotone.
Sul sito ufficiale http://www.tautcanvas.com/default.asp consiglio comunque un giretto, semplice e chiaro, come la loro idea.

peluccoset73
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LA CAMERA FORMATO NANI ■ personalizzare la cameretta :: Commenti

avatar

Messaggio Gio 15 Apr 2010, 10:26  Ospite

wow!
very interesting!
io per ora, ma per ora eh, sono ancora nella prima categoria.
ma passerò volentieri alla seconda as possible.

non male.
ma i costi ?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio 15 Apr 2010, 10:28  Ospite

io sono precisissima e quindi tutto coordinato, e sono favorevolissima alla personalizzazione, anche quella della cameretta, però quelle decorazioni non sono il mio genere, troppo pastello, non è il mio genere

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio 15 Apr 2010, 10:51  Ospite

mammasandra ha scritto:io sono precisissima e quindi tutto coordinato, e sono favorevolissima alla personalizzazione, anche quella della cameretta, però quelle decorazioni non sono il mio genere, troppo pastello, non è il mio genere
anche io coordinato
i lettini dei nani per es hanno paracolpi, piumino e lenzuoline in coordinato. quando cambio il piumino metto il suo paracolpi.
le pareti sono in tinta con la cameretta, si abbinano insomma. ecco le tende dovrei cambiarle... però ammetto mi piacciono i colori accesi

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio 15 Apr 2010, 10:52  Ospite

pa&twins ha scritto:[anche io coordinato
i lettini dei nani per es hanno paracolpi, piumino e lenzuoline in coordinato. quando cambio il piumino metto il suo paracolpi.
le pareti sono in tinta con la cameretta, si abbinano insomma. ecco le tende dovrei cambiarle... però ammetto mi piacciono i colori accesi

Ale la cameretta non ce l'ha, la casa è piccolissima e sta in camera con coi che è molto grande, per per quando cambio casa ho già idee idee idee bom

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio 15 Apr 2010, 10:56  Ospite

mammasandra ha scritto:
pa&twins ha scritto:[anche io coordinato
i lettini dei nani per es hanno paracolpi, piumino e lenzuoline in coordinato. quando cambio il piumino metto il suo paracolpi.
le pareti sono in tinta con la cameretta, si abbinano insomma. ecco le tende dovrei cambiarle... però ammetto mi piacciono i colori accesi

Ale la cameretta non ce l'ha, la casa è piccolissima e sta in camera con coi che è molto grande, per per quando cambio casa ho già idee idee idee bom
Cool

Torna in alto Andare in basso

monica2775

Messaggio Ven 16 Apr 2010, 15:30  monica2775

...io sono una che ha comprato coperte e lenzuola abbinate ai colori delle pareti (blu) e a quelli della cameretta (arancio e frassino)....

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven 16 Apr 2010, 22:29  Ospite

monica2775 ha scritto:...io sono una che ha comprato coperte e lenzuola abbinate ai colori delle pareti (blu) e a quelli della cameretta (arancio e frassino)....
Shocked

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.