Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ospite Mar 03 Nov 2009, 16:18

ma solo io nn riesco a mettere la foto e il metro?? mA CAVOLO KE NERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ospite Mar 03 Nov 2009, 17:19

Devi cliccare sulla 15esima icona, carichi l'immagine, poi prendi l'ultimo link in basso in fondo, lo copi e poi clicchi sulla 16esima icona, ed è fatto Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty sn ritardata

Messaggio  Ospite Mar 03 Nov 2009, 18:22

nn riesco a mettere metro ne foto Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ospite Mar 03 Nov 2009, 23:37

la foto manco io! e manco sull'altro forum, sn io che sn impedita secondo me!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  yaris87 Mer 04 Nov 2009, 08:28

Mumpam/Mammasandrina adesso non ho tempo perche devo portare i bimbi o meglio dire Terry all'asilo ma oggi appena ho 5 minuti prometto che mi metto con voi e cercherò di aiutarvi con le foto, Ok???

A dopo!!!!

Yaris

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.