Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oltre alle parole............prime connessioni di parentela

2 partecipanti

Andare in basso

Oltre alle parole............prime connessioni di parentela Empty Oltre alle parole............prime connessioni di parentela

Messaggio  wyccan30 Gio 08 Apr 2010, 13:28

A parte chiama zio e zia chiaramente gli zii maschi e le zie femmine, ok.....
Ieri passo davanti al forno c'è una cliente del bar (la mamma di diego, un bimbo grande di 8 anni che ogni tanto vediamo al locale), giorgio se la guarda e le fa "E Diego????" io e lei Shocked .
Magari un caso. La sera sul letto:
sorella di Fili (Marianna), figlio (Ettore), compagno (Antonio).
Giorgio mi dice "E Ettore???"
Io "Sta con zia Marianna"
"E N'Tonio????"
io sempre Shocked "Eccerto, c'è anche zio Antonio, mi pare ovvio"
Lui "ovvio".

---------------
Al ristorante in braccio alla zia seduti al tavolo, la zia si fa in avanti x far passare Fili dietro di loro e schiaccia il pancino a Gio.....lui con voce roca "Oddio mio , zia....................." e mo quando fa qualcosa che lo fa sforzare o se si arrabbia dice sempre "ODDIOOOOOO........"
wyccan30
wyccan30
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4565
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 47
Località : Lanuvio

Torna in alto Andare in basso

Oltre alle parole............prime connessioni di parentela Empty Re: Oltre alle parole............prime connessioni di parentela

Messaggio  Ospite Gio 08 Apr 2010, 14:07

Laughing
anche Ale fa così: della madrina si ricorda di tutta la famiglia ad esempio, se vediamo un membro chiede degli altri, idem se viene zia, lui chiede di zio e così via..cresconoooooooooooooooo affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oltre alle parole............prime connessioni di parentela Empty Re: Oltre alle parole............prime connessioni di parentela

Messaggio  Ospite Gio 08 Apr 2010, 18:24

green

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oltre alle parole............prime connessioni di parentela Empty Re: Oltre alle parole............prime connessioni di parentela

Messaggio  yaris87 Gio 08 Apr 2010, 22:06

ma che bravooooooo Laughing

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

Oltre alle parole............prime connessioni di parentela Empty Re: Oltre alle parole............prime connessioni di parentela

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.