Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

+6
khamsin
monica2775
SaraL
Umea73
stefi1977
roxy86
10 partecipanti

Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  roxy86 Mar 14 Set 2010, 09:36

cercherò di essere breve Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_biggrin
allora, per chi non ricorda ero scaduta quindi ero di 41 settimane (credevo nn nasceva più) martedi 7 settembre verso le 11 ho cominciato a sentire un po di dolore dietro alle anche ma poco cosa, ma ho detto forse ci siamo e ci speravo, cosi tutto il giorno con questo doloretto ma tutto soportabile e qualche pancia dura ogni tanto, fin qui tutto bene, io sapevo che non eranno le contrazioni da parto però mi sembravano quelle giuste d'inizio travaglio e ci sperato di sentire poco male (povera ilusa Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_smile ) verso le 19 andiamo a mangiare dalla suocera e li comincio a sentirle più vicine le contrazioni anche se molto sopportabili, ma li dico all'homo che ora di andare in ospedale perchè dicono che il secondo si fa prima e non si sa mai, portiamo nonna e bimba a casa e andiamo, l'ospedale è a 5 min, arrivo dico che sento contrazioni cosi la ostetrica mi visita, sono ancor dilatata da 3 cm come il giorno prima, collo alto quindi niente si era mosso, delusione Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Kopfschuettel ho pensato oddio ancora quelle false non partorisco veramente più, li dico che voglio andare a casa con la mia bimba intanto abito vicino, la ostetrica acceta ma qualsiasi cosa non aspettare troppo e tornare subito visto che è il secondo parto, andiamo a compilare qualche dato che mancaba del prericovero e li comincio a sentirli una dietro l'altra e più intense, dico all'homo che è meglio restare li cosi mi danno la stanza, mi cambio e comincio a sentirle sempre una dietro l'altra e il dolore ad aumentare, passa un po di tempo poco comunque e mi visitano ancora il collo dell'utero è del tutto acorciato (non so se dice cosi) da li ho visto la luna, il celo, le stella, che male!!!!! Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Affraid contrazioni una dientro all'alra di quelle che ti manca il respiro e non ti danno il tempo di reprenderti anche se cercavo di riposare tra una e l'altra la macchina del tracciato era impazzita, l'osteticra aveva già chiamato quello dell'anestesia e non vedevo l'ora che arrivasi, in tutto questo eranno le 21 le 22 non ricordo, arriva l'anestesista mi mettono l'pidurale e li sono rinata, ho cominciato a parlare ridere SANTA EPIDURALE sentivo solo la pancia indurirsi con le contrazioni, dopo un'ora circa comincio a sentire la vogli di spingere cosi mi mettono ancora anestesia e mi visitano ero di 7/8 cm, preparano sala parto visto che maria era nata con 4 spinte, dopo alcuni minuti è arrivato il momento in sala parto per le spinte Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_eek penso eranno quasi l'una. ma altro che 4 spinte, ho dovuto faticare, la ostetrica mi diceva di fare piano e mi aiutata tanto, ho cominciato a sentire malissimooooooo e cosi un'altro dosi di anestesia ma ho sentito comunque imposibile non sentire male con una bambina di 3.800 che doveva uscire, e vai di spinte fino che è uscita la testa e poi un po mi hanno aiutata loro con il corpo, subito me l'hanno messo sopra il seno, che amore Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Herz la mia bambina adorata che tanto ho sperato, era grossa, tutta rossa in faccia, ma per me e l'homo era bellissima Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_cyclops Angelica è nata il 8/9/10 (guardate bene la data Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_wink ) all'una e quatordici Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Drunken_smilie Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_flower lei l'hanno portata via e io sono rimasta li per la pulizia e aspettavo i puntini Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_pale ma tutta sorpresa mi sono sentita dire, niente punti!!! evvai non mi sono nemmeno lacerata Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_cheers quando hanno finito mi hanno detto che non hanno potuto racogliere il sangue del cordone Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Kopfschuettel io ci tenevo tanto, avevo compilato tutto, ma hanno sbagliato e tutto è andato perso, va beh pazienza Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_rolleyes quando ho cercato di alzarmi per andare in camera ero molto devole e non sentivo bene le gambe eranno addormentate e ho cominciato a tremare e sono divetata bianca dicono, cosi mi hanno portato in camera con la barella pero dopo un'ora è passato tutto, un po il parto un po' l'effeto dell'epidurale, mi hanno detto di non alzarmi da sola assolutamente e chiamarli ma io mi sono alzata lo stesso hihihi ma mi giraba la testa, va beh aparte un po di debolezza penso è andata bene, 3 ore circa di vero travaglio parto non male direi, e cosi devo dire che per me il secondo si fa prima come avevo sentito ma ho sentito anche più male Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_surprised meno male che sono stata breve Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_lol Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_razz Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Fresse


Ultima modifica di roxy86 il Mer 15 Set 2010, 09:03 - modificato 2 volte.
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  Ospite Mar 14 Set 2010, 10:01

che emozione leggerti...
è "il momento" per eccellenza.

piesse: ma cosa hanno sbagliato per non riuscire a salvare il cordone?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  stefi1977 Mar 14 Set 2010, 11:13

oddio che emozione leggerlo..... comunque è andata bene perchè senza punti Wink !!!!
stefi1977
stefi1977
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  Umea73 Mar 14 Set 2010, 11:36

fa sempre un effetto speciale leggere di quest'evento...
per fortuna che hanno fatto in tempo a farti l'epidurale, sei stata bravissima!
Umea73
Umea73
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3708
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Umeå - Sweden

http://63gradilatitudinenord.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  SaraL Mar 14 Set 2010, 12:16

I love you I love you I love you

Congratulazioni !

Anche io speravo che il secondo fosse più facile e anche meno doloroso!
Vabbè che io sono ferma a quota uno, il primo è stato tutt'altro che facile.
Concordo SANTA EPIDURALE Laughing


SaraL
Baby Babbion
Baby Babbion

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  monica2775 Mar 14 Set 2010, 14:20

beh, senza punti con una bimba di 3.8 kg, non male, eh?
cmq anche io ho fatto più veloce con Ceci che con Eli, ma ho patito più male: mi hanno detto che è normale, proprio perchè è più veloce...
non posso confermare per il 3° parto, però: Ceci è stata la più veloce delle 3...
monica2775
monica2775
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4116
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : prov Mantova

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  khamsin Mar 14 Set 2010, 14:31

che emozione, vien voglia di farne un altro..
certo, tra i tuoi 24 e i miei quasi 36..
chissà quanti punti di differenza ci passano (hai voglia dar su l'olio..).

khamsin
khamsin
kill
kill

Numero di messaggi : 4759
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  monica2775 Mar 14 Set 2010, 15:17

khamsin ha scritto:che emozione, vien voglia di farne un altro..
certo, tra i tuoi 24 e i miei quasi 36..
chissà quanti punti di differenza ci passano (hai voglia dar su l'olio..).


se ti può ridare un po' di fiducia, ti posso dire che io non ho mai avuto punti, neanche con l'ultima, e avevo 34 anni suonati! certo, non era 3.8...
monica2775
monica2775
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4116
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 48
Località : prov Mantova

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  SaraL Mar 14 Set 2010, 19:07

khamsin ha scritto:che emozione, vien voglia di farne un altro..
certo, tra i tuoi 24 e i miei quasi 36..
chissà quanti punti di differenza ci passano (hai voglia dar su l'olio..).


Eh eh

una mia amica ha avuto l'ultimo a 40 e dice che è stato meglio del primo !!

Si può fare Wink

SaraL
Baby Babbion
Baby Babbion

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  rospetta Mar 14 Set 2010, 22:51

complimenti!!! e tanti auguroni Very Happy
io con il primo l'ho fatto in 3 ore e mi domando che devo fare con questo al primo dolorino subito in ospedale?
rospetta
rospetta
Baby Babbion
Baby Babbion

Numero di messaggi : 455
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  roxy86 Mer 15 Set 2010, 08:56

rospetta ha scritto:complimenti!!! e tanti auguroni Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_biggrin
io con il primo l'ho fatto in 3 ore e mi domando che devo fare con questo al primo dolorino subito in ospedale?
wow, allora si, al primo dolorino corri Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_lol ma non è detto sai, tutto dipende, però ti auguro di fare veloce Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_wink di quanti mesi sei?
p.s: io con maria 7 ore circa di travaglio/parto quindi ho dimezzato i tempi Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_smile
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  roxy86 Mer 15 Set 2010, 09:04

pelucco ha scritto:che emozione leggerti...
è "il momento" per eccellenza.

piesse: ma cosa hanno sbagliato per non riuscire a salvare il cordone?
mi hanno detto ma chi si ricorda Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_scratch penso che l'ostetrica non era tanto capace Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Icon_rolleyes
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  rospetta Mer 15 Set 2010, 11:11

lo spero anche io di fare veloce!!! Very Happy
cmq ora sono di quasi 5 mesi 21 settimane. come passa il tempo sembra ieri che facevo il test....
rospetta
rospetta
Baby Babbion
Baby Babbion

Numero di messaggi : 455
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  olivia12791 Sab 25 Set 2010, 14:18

Hai visto che avevo ragione? complimenti bis-mamma!

olivia12791
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3426
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  serenella Sab 25 Set 2010, 14:53

che bello!!!!!!!!!!

I love you I love you I love you I love you

serenella
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  Chiarin' Ven 01 Ott 2010, 15:29

complimenti, e tanti auguri! spero tutto proceda per il meglio con la piccola a casa....
Chiarin'
Chiarin'
Small Babbion
Small Babbion

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  roxy86 Mar 05 Ott 2010, 16:48

Chiarin' ha scritto:complimenti, e tanti auguri! spero tutto proceda per il meglio con la piccola a casa....
grazie, si tutto bene, anche se sappiamo che i primi mesi sono duri Wink
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso... Empty Re: Nascita Angelica, parto veloce, travaglio doloroso...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.