Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi

Andare in basso

Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi Empty Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott 2009, 16:31

www2.schlecker.com

Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi Pq1AMkkS

AZIONE:
Pulizia di tutto il corpo.

CARATTERISTICHE:
Baby gel detergente con estratto d'oliva e allantoina deterge delicatamente pelle e capelli grazie a sostanze detergenti prive di sapone.
Garanzia di qualità con complesso curativo soft nato da studi recenti
idrata la pelle delicata del neonato per 48 ore. Contiene estratto d'oliva e allontoina dall' azione lenitiva. Senza coloranti, senza sapone, rispetta il ph naturale della pelle.

CONFEZIONE:
Flacone con erogatore da 500 ml

PREZZO:
1.99 euro

INCI:
AQUA
SODIUM COCOAMPHOACETATE
DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
GLYCERYL OLEATE
SODIUM CHLORID
COCO-GLUCOSIDE
CITRIC ACID
OLEA EUROPAEA LEAF EXTRACT
ALLANTOIN
GLYCERIN
PARFUM
BENZYL ALCOHOL
PHENOXYETHANOL
POTASSIUM SORBATE

Ho voluto provare la linea babysmile perchè ho scoperto, tramite amici, che i suoi prodotti sono veramente validi e non contengono quasi mai schifezze, nello specifico questo gel di pulizia ha bollino verde ed un inci di tutto rispetto.
Lo uso per i miei figli, sia per l'igiene intima che per il viso e lo trovo ottimo, la pelle rimane morbida.
L'ho provato anch'io come sapone intimo ed ho salutato la saugella con la manina Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi Empty ciao

Messaggio  roxy86 Mer 04 Nov 2009, 15:41

non ho ancora chiedo scusa se non si puo rispondere qua Shocked e che non ho capito bene ancora scratch nessuno risponde, ditemi voi Rolling Eyes è da poco che ho scoperto uno schlecker vicino e visto che si parlaba bene di alcuni prodotti allora li ho presso, ecco ho presso questo gel ma il mio ha un nome diverso e non ha la pompeta, pero ha lo stesso inci, quandi penso va bene lo stesso,ma spero di trovare quello con la pompeta la prossima volta, perchè è molto più comodo, comunque il mio voto per questo prodotto è 10, è molto buono e delicato, buon profumo, tutto verde e a un buon prezzo Twisted Evil
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi Empty Re: Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi

Messaggio  Ospite Mer 04 Nov 2009, 17:08

Sì, sicuramente è questo qua, io non ho lo Schlecker vicino ma l'ho visto in Francia, cambiano le confezioni, ma l'importante è che l'inci sia lo stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi Empty Re: Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi

Messaggio  roxy86 Mer 04 Nov 2009, 17:40

ok grazie, spero solo di trovarlo con la pompeta perche è molto più comodo, cosi ogni tanto butto un po di prodotto e mi dispiasce Wink peccato che la schlecker non c'è in tutta italia ci sono dei ottimi prodotti a buon prezzo, io devo ancora predere un po di cose Very Happy
besitos.
roxy86
roxy86
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3686
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 38
Località : SO

Torna in alto Andare in basso

Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi Empty Re: Babysmile - Gel di pulizia dalla testa ai piedi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.