Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Johnson's - Penaten crema

Andare in basso

Johnson's - Penaten crema Empty Johnson's - Penaten crema

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott 2009, 16:53

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=4179&idSezioneRif=1032

Johnson's - Penaten crema AV2awqyJ

AZIONE:
Si prende cura della pelle del tuo bambino, assicurando igiene, benessere ed un'efficace azione protettiva per ben 12 ore.
Dal 1904 Penaten Crema si prende cura della pelle del tuo bambino, assicurando igiene, benessere ed un'efficace azione protettiva per ben 12 ore.
Aiuta a prevenire screpolature e fissurazioni.
Difende la pelle: specificatamente formulata con Cetilpiridinio Cloruro per mantenere la pelle più sana. Indicata in presenza di eritemi solari e punture di insetti.
Lenisce la pelle: l'Allantoina, l'Estratto di Hamamelis ed il Pantenolo agiscono per un'efficace azione lenitiva in presenza di arrossamenti e irritazioni cutanee.

CARATTERISTICHE:
Clinicamente Testata e Provata.

MODALITA' D'USO:
Spalmare la crema lasciandone un sottile velo sulla pelle; per eliminare i residui utilizzare un batufolo di cotone con alcune gocce di Penaten Olio.

CONFEZIONE:
150 ml

PREZZO:
8,10 euro

INCI:
PETROLATUM
ZINC OXIDE
LANOLIN
TALC
AQUA
PANTHENOL
HAMAMELIS VIRGINIANA EXTRACT
ALLANTOIN
SORBITAN SESQUIOLEATE
CETYLPYRIDINIUM CHLORIDE
PARAFFINUM LIQUIDUM
GLYCINE SOJA EXTRACT
PARFUM
CI 40800
CI 75130


Dopo qualche giorno dalla nascita di jacopo, al poverino sono venute fuori delle piccole ragadi anali.
Io mettevo karitè, calendula ed una pomata omeopatica di cui non ricordo il nome.
La mia vicina di casa, inorridita, decretò: PENATEN! E' LA COSA MIGLIORE!
ed io, scema come la m..., mi sono fidata e l'ho comprata.
Nel frettempo le ragadi al pupo erano regredite quindi non so dirvi se avrebbe sortito l'effetto desiderato o meno. In buona sostanza ne ho un barattolo pieno e non so che farci Sad
La prossima volta che qualcuno mi dirà: comprala è la cosa migliore bla bla bla...col piffero che mi fiderò...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.