Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi consigliate please

Andare in basso

Mi consigliate please Empty Mi consigliate please

Messaggio  Ospite Lun 26 Apr 2010, 10:24

qualche romanzo da leggere...
qualcosa di un po' leggero, non storico, non di politica.....
sto finendo l'ultimo della saga vampiresca....e non so che leggere.....
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate please Empty Re: Mi consigliate please

Messaggio  Ospite Lun 26 Apr 2010, 10:31

Io ultimamente ne ho letti due carini e superleggeri presi in biblioteca della Kingsella
Uno è 'Ti ricordi di me?' e l'altro mi sembra si intitolasse 'La signora dei funerali' e una cosa del genere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate please Empty Re: Mi consigliate please

Messaggio  Ospite Lun 26 Apr 2010, 10:34

elastica ha scritto:Io ultimamente ne ho letti due carini e superleggeri presi in biblioteca della Kingsella
Uno è 'Ti ricordi di me?' e l'altro mi sembra si intitolasse 'La signora dei funerali' e una cosa del genere...

la Kinsella mi piace da matti...
ho letto tutta la collana di "I love shopping" (ho visto pure il film)
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate please Empty Re: Mi consigliate please

Messaggio  Ospite Lun 26 Apr 2010, 10:37

Io ora sono nella fase filosofica Very Happy
Però quando non ho idea di cosa leggere vado in libreria e cammino tra gli scaffali...c'è sempre qualcosa che mi prende! Io amo l'odore dei libri intonsi...il mio sogno sarebbe di gestire una libreria tutta mia!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate please Empty Re: Mi consigliate please

Messaggio  Ospite Lun 26 Apr 2010, 10:41

alemon75 ha scritto:Io ora sono nella fase filosofica Very Happy
Però quando non ho idea di cosa leggere vado in libreria e cammino tra gli scaffali...c'è sempre qualcosa che mi prende! Io amo l'odore dei libri intonsi...il mio sogno sarebbe di gestire una libreria tutta mia!!!

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate please Empty Re: Mi consigliate please

Messaggio  Ospite Lun 26 Apr 2010, 10:42

alemon75 ha scritto:Io ora sono nella fase filosofica Very Happy
Però quando non ho idea di cosa leggere vado in libreria e cammino tra gli scaffali...c'è sempre qualcosa che mi prende! Io amo l'odore dei libri intonsi...il mio sogno sarebbe di gestire una libreria tutta mia!!!

In quel caso chiamami che io te la catalogo tutta e ti tengo gli ordini!!!! bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate please Empty Re: Mi consigliate please

Messaggio  Ospite Lun 26 Apr 2010, 10:43

mammapippi ha scritto:
elastica ha scritto:Io ultimamente ne ho letti due carini e superleggeri presi in biblioteca della Kingsella
Uno è 'Ti ricordi di me?' e l'altro mi sembra si intitolasse 'La signora dei funerali' e una cosa del genere...

la Kinsella mi piace da matti...
ho letto tutta la collana di "I love shopping" (ho visto pure il film)
grazie

Altrimenti se ti piace il genere un po' romantico ti puoi leggere Nicholas Sparks... ne ha scritti parecchi tutti più o meno belli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate please Empty Re: Mi consigliate please

Messaggio  Ospite Lun 26 Apr 2010, 10:46

elastica ha scritto:
alemon75 ha scritto:Io ora sono nella fase filosofica Very Happy
Però quando non ho idea di cosa leggere vado in libreria e cammino tra gli scaffali...c'è sempre qualcosa che mi prende! Io amo l'odore dei libri intonsi...il mio sogno sarebbe di gestire una libreria tutta mia!!!

In quel caso chiamami che io te la catalogo tutta e ti tengo gli ordini!!!! bounce

siii dai che bello!! facciamo anche l'angolo dei libri per bambini così li teniamo lì buoni buoni.
In viale premuda c'è una libreria che mi piace tanto, si chiama Libri e caffè, praticamente ha un angolo bar e si può anche leggere lì...ecco mi piacerebbe una cosa così!
Tempo fa nel paese di mio marito in Puglia si vendeva un edicola, ci aveva tentato molto l'idea di mollare tutto e andarcene, così poi facevamo l'angolo libri! Per ora son sogni, chissà poi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate please Empty Re: Mi consigliate please

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.