Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera,mi presento!

4 partecipanti

Andare in basso

Buonasera,mi presento! Empty Buonasera,mi presento!

Messaggio  Ospite Gio 20 Mag 2010, 23:48

Piacere a tutte,mi chiamo Tania,ho 33 anni e sono mamma di Gabriele 21 mesi(nato ad agosto 2008) e del suo fratellino Lorenzo di 4 mesi (gennaio 2010),abito a Brugherio (Milano),lavoro come cassiera all'esselunga,sono sposata da 2 anni e mezzo....qualcuno di voi forse si ricorderà di me...
Spero di avere con voi un buon rapporto,dove potermi confrontare...dove mi potrete anche "consolare"...perchè il "lavoro" di mamma è si il più bello del mondo,ma si vive anche tra alti e bassi,piccoli momenti di sconforto quando i bimbi fanno i capricci..quando non mangiano...
ho la fortuna di avere un marito che mi aiuta molto...anche perchè i "ragazzi" sono entrambi piccoli...hanno 17 mesi di differenza e se per Gabriele è stato un passo che abbiamo proprio cercato,Lorenzo si è fatto spazio nella nostra vita "per una distrazione"....una bellissima distrazione..(ringrazio mio marito per questo!)...non mi sono mai chiesta se ero pronta per affrontare subito un altra gravidanza...l'importante era sapere che lui c'era...tutto il resto è venuto da solo...

comunque...spero di essere presente il più possibile con voi...se così non fosse,capitemi...tra capricci del grande e le gengive dolenti del piccolo...è un periodo di fuoco!

a presto.buona notte a tutte...
tania

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buonasera,mi presento! Empty Re: Buonasera,mi presento!

Messaggio  soleeluna74 Ven 21 Mag 2010, 00:07

Ciao Tania, benvenuta tra noi! Wink
soleeluna74
soleeluna74
Nearly Babbion
Nearly Babbion

Numero di messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 49
Località : Correggio

Torna in alto Andare in basso

Buonasera,mi presento! Empty Re: Buonasera,mi presento!

Messaggio  Guzzo Veronica Gio 17 Feb 2011, 23:45

Buona sera a tutte, sono Veronica e son contenta di essere entrata a far parte di questo gruppo.
Sono 32+2 settimane di gravidanza e non vedo l' ora di abbracciare la mia piccolina.
Spero di riuscire ad apportare un contributo positivo a voi tutte.

Guzzo Veronica
Pecorella smarrita
Pecorella smarrita

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera,mi presento! Empty Re: Buonasera,mi presento!

Messaggio  maria27bsbs Ven 18 Feb 2011, 00:32

Ciao Veronica.
Bene arrivata.
Ti abbiamo già salutata di là in betoneghe. Very Happy

maria27bsbs
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4211
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Buonasera,mi presento! Empty Re: Buonasera,mi presento!

Messaggio  Petitnoix Ven 18 Feb 2011, 09:17

Guzzo Veronica ha scritto:Buona sera a tutte, sono Veronica e son contenta di essere entrata a far parte di questo gruppo.
Sono 32+2 settimane di gravidanza e non vedo l' ora di abbracciare la mia piccolina.
Spero di riuscire ad apportare un contributo positivo a voi tutte.
Ciao Veronica!!!!!! Anche io aspetto una bimba (sono a 35+2) e si chiamerà Viola! Ma io ne ho già due, una coppia di gemelle che si chiamano Maia e Stella!
Ti aspettiamo di là nella sezione Betoneghe!
Senti, un piccolo consiglio: quando vuoi iniziare un discorso, tipo presentarti o chiedere un consiglio, devi aprire un nuovo post premendo sul bottoncino in alto a sinistra "New Topic". Wink
Petitnoix
Petitnoix
babbiona
babbiona

Numero di messaggi : 2009
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 42
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Buonasera,mi presento! Empty Re: Buonasera,mi presento!

Messaggio  soleeluna74 Ven 18 Feb 2011, 14:03

ciao! intanto ti dico benvenuta, avremo poi tempo di chiacchierare di là in betoneghe Wink
soleeluna74
soleeluna74
Nearly Babbion
Nearly Babbion

Numero di messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 49
Località : Correggio

Torna in alto Andare in basso

Buonasera,mi presento! Empty Re: Buonasera,mi presento!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.