Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i sublimi segreti delle ya ya sisters

Andare in basso

i sublimi segreti delle ya ya sisters Empty i sublimi segreti delle ya ya sisters

Messaggio  Ospite Mer 09 Giu 2010, 15:58

di Rebecca Wells

forse avrete visto anche il film con Sandra Bullock!
Tutto inizia quando la protagonista, autrice teatrale, descrive in un intervista la propria madre coma una donna violenta, che picchiava lei e i fratelli, soggetta a gravi sbalzi dell'umore e a forti depressioni.
Da qui una rottura della donna con la madre Vivi;intervengono le yaya sisters a rievocare i ricordi della loro pazza vita di giovani donne che sconvolgevano la Louisiana con scorribande, amori veri o presunti e feste con troppo bourbon. le vicende di queste arzille signore aiuteranno Sidda, la protagonista, a capire le difficoltà di una madre che era anche una donna e a comprendere il legamen magico di lei con queste particolarissime amiche.
bellissimo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i sublimi segreti delle ya ya sisters Empty Re: i sublimi segreti delle ya ya sisters

Messaggio  Ospite Mer 09 Giu 2010, 16:26

l'ho letto diversi anni fa...
sai che a me non è piaciuto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i sublimi segreti delle ya ya sisters Empty Re: i sublimi segreti delle ya ya sisters

Messaggio  Ospite Gio 10 Giu 2010, 23:16

peluccoset73 ha scritto:l'ho letto diversi anni fa...
sai che a me non è piaciuto?

la prima volta che l'ho letto anche a me lo stesso, poi me lo sono riletto e mi è piaciuto. mi è piaciuto il legame tra di loro, il loro essere pazzerulle e fuori dalle righe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i sublimi segreti delle ya ya sisters Empty Re: i sublimi segreti delle ya ya sisters

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.