Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gio mi stupisce, da un giorno all'altro

3 partecipanti

Andare in basso

Gio mi stupisce, da un giorno all'altro Empty Gio mi stupisce, da un giorno all'altro

Messaggio  wyccan30 Ven 11 Giu 2010, 10:17

diciamo che dice tutto o quasi, ma ieri ha fatto proprio frasi dal senso compiuto.
In macchina mi fa
"Mamma, guadda aerio..........(e indica in cielo) sta al cielo e vooooola" io Shocked Si bravo a mamma
"La luna sta al cielo e il busse (autobus) è gaaaande - nel frattempo passa un motorino - mamma o vedi tio (zio) Gabby (gabry)????Co a moto"
Arrivo da mamma e fuori c'è un cagnolino "il cane.....abbaia, il gatto miaola......" Suspect mmmmm
dove ha imparato tutto ciò??????????
wyccan30
wyccan30
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4565
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 47
Località : Lanuvio

Torna in alto Andare in basso

Gio mi stupisce, da un giorno all'altro Empty Re: Gio mi stupisce, da un giorno all'altro

Messaggio  Ospite Ven 11 Giu 2010, 10:30

Laughing
bravo chiacchierone!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gio mi stupisce, da un giorno all'altro Empty Re: Gio mi stupisce, da un giorno all'altro

Messaggio  francy1279 Ven 11 Giu 2010, 11:07

Che bravo che è! L'asilo fa miracoli!
Anche qua qualche progresso, tante parole ma ancora frasi nisba!!!!
francy1279
francy1279
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44
Località : Castrocaro Terme (FC)

Torna in alto Andare in basso

Gio mi stupisce, da un giorno all'altro Empty Re: Gio mi stupisce, da un giorno all'altro

Messaggio  yaris87 Sab 12 Giu 2010, 07:32

ma che bravo!!!!

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

Gio mi stupisce, da un giorno all'altro Empty Re: Gio mi stupisce, da un giorno all'altro

Messaggio  yaris87 Sab 12 Giu 2010, 07:32

ma che bravo!!!!

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

Gio mi stupisce, da un giorno all'altro Empty Re: Gio mi stupisce, da un giorno all'altro

Messaggio  wyccan30 Lun 14 Giu 2010, 14:08

Quoto che il nido contribuisce molto (anche se le maestre dicono che giorgio è quello che ha parlato "bene " prima di tutti gli altri), solo che ora non s'azzitta più.
Bè figlio di una che a 8 mesi ha iniziato a parlottare e a un anno faceva i discorsi ............. a nemmeno due anni mamma mi mandava nell'alimentari sotto casa (non passavano macchine), la signora mi dava una seggiola x arrivare al telefono (ricordate quelli grigi grossi) e telefonavo a mia nonna riportandogli quello che mia mamma mi diceva.Parevo na vecchietta x quanto chiacchieravo.
wyccan30
wyccan30
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 4565
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 47
Località : Lanuvio

Torna in alto Andare in basso

Gio mi stupisce, da un giorno all'altro Empty Re: Gio mi stupisce, da un giorno all'altro

Messaggio  yaris87 Mer 16 Giu 2010, 22:18

wyccan30 ha scritto:Quoto che il nido contribuisce molto

Ti quoto in pieno! Il figlio di mia cognata fino a diciamo 5/6 mesi non parlava niente, propio 0 quasi muto,
adesso è un chiaccherone, non si stà zitto un secondo e fa ottimi discorsi, è anche grazie al nido (infatti lo dice anche la mamma) e ha imparato davvero tanto!!!!

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

Gio mi stupisce, da un giorno all'altro Empty Re: Gio mi stupisce, da un giorno all'altro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.