Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Flora Natura pura - burro di karitè

Andare in basso

Flora Natura pura - burro di karitè Empty Flora Natura pura - burro di karitè

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott 2009, 16:47

http://www.florapisa.it

Flora Natura pura - burro di karitè Pq1oudaJ

AZIONE:
nutriente - idratante - emolliente

CARATTERISTICHE:
Linea cosmetica completa al Burro di Karité, rimedio curativo e di bellezza a base di questa fantastica pianta.Il suo burro vegetale è ottenuto da una pianta che cresce spontanea nelle regioni africane tra il Sénégal e la Nigeria, viene chiamato l’albero della salute e della giovinezza. Il burro è estratto dalle noci e ha una consistenza morbida e semi solida. La sua composizione funzionale è molto ricca di acidi grassi insaturi, vitamine e insaponificabili. L’uso cutaneo del burro di karité ha in Africa una lunga tradizione come unguento da massaggio, come lenitivo per le ferite, protettivo negli eritemi, cicatrizzante, antiossidante, emolliente per capelli. Infatti favorisce l’aumento della circolazione venosa e arteriosa locale, permettendo così una ossigenzazione del tessuto epidermico, migliorando l’eliminazione degli scarti metabolici.
Burro di Karité puro 100%. E’ indicato per ogni tipo di pelle,anche la più sensibile, rendendola giovane ed elastica. Contrasta l’azione del tempo attenuando la formazione delle rughe. Contiene Vitamina A e Vitamina E. Ha proprietà nutritive, protettive solari, elasticizzanti, rassodanti e antirughe dovute fondamentalmente all’alta percentuale di frazione insaponificabile. Ottimo da utilizzare sia come doposole in estate che come protettore dal vento e dal freddo in inverno. Contiene Butyrospermum parkii puro 100%.
100% vegetale, non contiene conservanti e coloranti, non contiene alcuna sostanza sintetica.

MODALITA' D'USO:
Scaldare tra le mani un po' di burro di karitè e massaggiare sulla pelle fino ad assorbimento.

CONFEZIONE:
Barattolo da 50ml

PREZZO:
11.90 euro

INCI:
Butyrospermum parkii butter (burro di Karitè) 99,5%*
Tocopherol

*piante provenienti da coltivazione biologica controllata.

Uso il burro di karitè da anni, trovo che sia sia per la nostra pelle che per quella dei piccoli un vero toccasana.
L'ho usato tantissimo in gravidanza, sia per massaggiare la pancia che per il seno.
L'ho usato dopo il parto per curare le ragadi.
Lo uso tutt'ora per le screpolature da freddo sulle mani o intorno alla bocca di jacopo che, tra bava e vento, si arrossa facilmente.
Mio marito lo mette sui capelli dopo il bagno, è meraviglioso per chi ha i capelli crespi, ed anche per combattere la dermatite che ogni tanto spunta fuori.
Mio papà lo usa dopo la rasatura.
Ottima anche questa marca, il pregio che viene venduta in barattolo più piccolo, 50ml appunto, ed è più comodo da portare in giro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.