Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

biberon per allattamento simultaneo

Andare in basso

230410

Messaggio 

biberon per allattamento simultaneo Empty biberon per allattamento simultaneo




Allora come li vogliamo allattare questi due o più cuccioli?
Nel caso si scelga l'allattamento al biberon, sia esso di latte materno piuttosto che artificiale, ci si trova davanti alle difficoltà spesso dettate dall'allattamento simultaneo.
Dunque per aiutare i genitori in questo difficile, ma non impossibile compito, Podee®️ ha inventato Feeding System, un utile strumento per nutrire in simultanea due o più gemelli.
biberon per allattamento simultaneo Twinsd10
Grazie ad un sistema che si basa sul principio fisico simile a quello dei “vasi comunicanti”, l'aria viene eliminata dalla tettarella prima della nutrizione, permettendo alla tettarella stessa di rimane sempre piena di liquido ed al bambino di nutrirsi senza fatica e senza ingerire aria.
Consentendo una nutrizione eretta o semieretta, permette di prevenire o ridurre le infezioni aeree e le coliche.
Poichè, durante il pasto, il bimbo deve sostenere solamente il peso della tettarella e non del biberon e del latte è possibile nutrire simultaneamente due o più gemelli, avendo l'accortezza - per ragioni di sicurezza - di supervisionare i bambini mentre si nutrono.

Costo indicativo, 12 euro al pezzo in Italia.
biberon per allattamento simultaneo Twinpa10
Per le mamme moderne.

La sottoscritta, invece, dopo aver visto all'opera il marchingegno, ha deciso di rimanere nell'era preistorica, e si era munita di un paio di cuscini, posizione strategica circense sul divano e via!
Perchè a noi ci piace easy.

pa&twins
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

biberon per allattamento simultaneo :: Commenti

roxy86

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 11:30  roxy86

è una mia idea o non li trovo tanto comodi biberon per allattamento simultaneo Icon_scratch e poi devono essere più grandi penso x lasciarli cosi da soli, oh no? biberon per allattamento simultaneo Icon_rolleyes mi sa che non ho capito una cippa, vado a biberon per allattamento simultaneo Icon_study

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.