biberon per allattamento simultaneo

Andare in basso

230410

Messaggio 

biberon per allattamento simultaneo




Allora come li vogliamo allattare questi due o più cuccioli?
Nel caso si scelga l'allattamento al biberon, sia esso di latte materno piuttosto che artificiale, ci si trova davanti alle difficoltà spesso dettate dall'allattamento simultaneo.
Dunque per aiutare i genitori in questo difficile, ma non impossibile compito, Podee®️ ha inventato Feeding System, un utile strumento per nutrire in simultanea due o più gemelli.

Grazie ad un sistema che si basa sul principio fisico simile a quello dei “vasi comunicanti”, l'aria viene eliminata dalla tettarella prima della nutrizione, permettendo alla tettarella stessa di rimane sempre piena di liquido ed al bambino di nutrirsi senza fatica e senza ingerire aria.
Consentendo una nutrizione eretta o semieretta, permette di prevenire o ridurre le infezioni aeree e le coliche.
Poichè, durante il pasto, il bimbo deve sostenere solamente il peso della tettarella e non del biberon e del latte è possibile nutrire simultaneamente due o più gemelli, avendo l'accortezza - per ragioni di sicurezza - di supervisionare i bambini mentre si nutrono.

Costo indicativo, 12 euro al pezzo in Italia.

Per le mamme moderne.

La sottoscritta, invece, dopo aver visto all'opera il marchingegno, ha deciso di rimanere nell'era preistorica, e si era munita di un paio di cuscini, posizione strategica circense sul divano e via!
Perchè a noi ci piace easy.

pa&twins

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

biberon per allattamento simultaneo :: Commenti

avatar

Messaggio il Ven 23 Apr 2010, 11:30  roxy86

è una mia idea o non li trovo tanto comodi e poi devono essere più grandi penso x lasciarli cosi da soli, oh no? mi sa che non ho capito una cippa, vado a

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum