Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cos'hai fatto all'asilo?

3 partecipanti

Andare in basso

cos'hai fatto all'asilo? Empty cos'hai fatto all'asilo?

Messaggio  Chiarin' Dom 03 Ott 2010, 16:35

Irene ha iniziato l'asilo, non è esattamente la materna, si chiama Sezione primavera ed è un progetto sperimentale che anticipa la scuola materna ai bambini dai 2 ai 3 anni con una didattica strutturata sulla loro età. L'inserimento è stato lungo e graduale, durante quest'ultima settimana i bimbi si sono fermati circa 3 ore al mattino e quasi tutti hanno sperimentato il pranzo in mensa. Irene va volentieri, a parte negli ultimi due giorni che ha piagnucolato un pochino per entrare, ma è passata subito a detta delle maestre. Al mattino la porta il papà, io vado a scuola per le 8 Sad e posso accompagnarla solo il martedì, nel giorno libero. Da quando ha cominciato, soprattutto in quest'ultima settimana, sto notando dei progressi pazzeschi, in pochi giorni ha cominciato a mangiare da sola anche a casa (cosa che prima faceva raramente e solo coi cibi che preferiva). E poi canta tante canzoni nuove. In tutto questo la cosa più divertente è che ogni giorno le chiedo "Cos'hai fatto stamattina all'asilo?" e lei "Niente!". Cool
Chiarin'
Chiarin'
Small Babbion
Small Babbion

Numero di messaggi : 602
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

cos'hai fatto all'asilo? Empty Re: cos'hai fatto all'asilo?

Messaggio  soleeluna74 Dom 03 Ott 2010, 23:17

Classico. Anche i miei figli non fanno mai niente nè a scuola nè ll'asilo a detta loro.
soleeluna74
soleeluna74
Nearly Babbion
Nearly Babbion

Numero di messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 49
Località : Correggio

Torna in alto Andare in basso

cos'hai fatto all'asilo? Empty Re: cos'hai fatto all'asilo?

Messaggio  francy1279 Mer 06 Ott 2010, 21:50

Impara subito la ragazza!
francy1279
francy1279
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44
Località : Castrocaro Terme (FC)

Torna in alto Andare in basso

cos'hai fatto all'asilo? Empty Re: cos'hai fatto all'asilo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.