Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pane e tempesta - Benni

2 partecipanti

Andare in basso

pane e tempesta - Benni Empty pane e tempesta - Benni

Messaggio  Galadriel Mer 03 Feb 2010, 20:52

mi piace, come sempre d'altra parte. Ma c'è un ma.
Non mi incolla. Lo trovo geniale, acuto, divertente, sarcastico, assolutamente originale..ma non mi incolla.
E lo posso dire con estrema sicurezza perchè in metropolitana preferisco giocare al sudoku sul cell piuttosto che leggere...cosa che mai avrei pensato di fare in vita mia.
Quindi non so se consigliarlo o meno. Tendenzialmente direi di si, perchè Stefano è Stefano...ma non è un libro che sto sbranando..diciamo che considerando la pochezza delle pagine, se mi fosse realmente piaciuto, l'avrei terminato in mezza giornata...ce l'ho in borsa da almeno 10 giorni...e con questo passo e chiudo.

ps: ma non è brutto neh? anzi!
Galadriel
Galadriel
Carampa Sister
Carampa Sister

Numero di messaggi : 3674
Data d'iscrizione : 24.07.09
Età : 46

https://babbions.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pane e tempesta - Benni Empty Re: pane e tempesta - Benni

Messaggio  Tinky81 Mer 03 Feb 2010, 22:22

Galadriel ha scritto:mi piace, come sempre d'altra parte. Ma c'è un ma.
Non mi incolla. Lo trovo geniale, acuto, divertente, sarcastico, assolutamente originale..ma non mi incolla.
E lo posso dire con estrema sicurezza perchè in metropolitana preferisco giocare al sudoku sul cell piuttosto che leggere...cosa che mai avrei pensato di fare in vita mia.
Quindi non so se consigliarlo o meno. Tendenzialmente direi di si, perchè Stefano è Stefano...ma non è un libro che sto sbranando..diciamo che considerando la pochezza delle pagine, se mi fosse realmente piaciuto, l'avrei terminato in mezza giornata...ce l'ho in borsa da almeno 10 giorni...e con questo passo e chiudo.

ps: ma non è brutto neh? anzi!

oddio capa! è la stessa cosa che ho pensato anche io!!!! bello si, ma non riuscivo a leggere + di un capitolo per sera!!! e non mi veniva voglia nemmeno di mettermici tutte le sere pane e tempesta - Benni Icon_eek eppure leggendolo mi sono fatta delle grasse grasse risate... pane e tempesta - Benni Icon_rolleyes eppure anche io l'ho consigliato caldamente ai miei che sono dei lettori affezionati di Benni!
ci ho messo quasi un mese a finirlo mentre invece se un libro mi piace davvero per spesso che sia non dura + di una settimana..
Tinky81
Tinky81
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 6650
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 42
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.