Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"guardi che il mio fa per due"

Andare in basso

210410

Messaggio 

"guardi che il mio fa per due" Empty "guardi che il mio fa per due"





Questa è la tipica frase che si sente dire una madre cetacea in tandem - ma anche triplet e multipli - e che la fa imbestialire coma una iena affamata.
Fosse solo questa, tu sopravviveresti tranquillamente, peccato sia frequentemente contornata da una serie di frasi pre-confezionate, a metà tra l'idiozia e l'imbecillità innata.

Per esempio, tu sei beatamente a passeggio, la madre del singolo t'incrocia e partono in sequenza:
espressione di terrore
espressione di disgusto
espressione di pena.
E li si parte, nel mio caso che ne ho solo due, con la macchietta...

"ah ma signora sono due?"
no guardi il terzo l'ho lasciato col papà
"ma cosa sono due femmine? due maschi?"
la pupa indossa la vestina rosa, il maschio completino blu da ometto. Son due maschi ma volevamo la femmina allora uno speriamo cambi idea da grande... dai sono un maschio ed una femmina, non si vede???
"ah! ma dai ma che brava! e qual'è il maschio?"
quello con la vestina rosa no???
"ma proprio brava! ha fatto la coppia! adesso è a posto e non ci pensa più no?"
eccerto. No guardi spererei in un'altra coppia, per bilanciare, sa io volevo due maschi e mio marito due femmine.
"oddio ma come ha fatto a farli?"
educazione sessuale alle medie te eri assente ne?
"no ma intendo, a farne proprio due???"
me lo chiedo sempre anche io
"oh poverina! io impazzisco con una , immagino con due! ha tutta la mia comprensione..."
ma poverina ci sarai te! e devi aver sbagliato qualcosa con tuo figlio allora...
"ah ma cmq lei ne avrà due, ma il mio fa per due"
ecco qui tutte le tue energie si concentrano nello spazio cosmico e prendono forma.
Un cazzotto sul naso sarebbe l'istinto primordiale. Poi ti rendi conto che le energie ti occorreranno successivamente a casa per gestire i due...
Cos'è i miei fanno per quattro allora???
Allora tu con calma fai presente che, no, uno fa per uno, due fa per due, tre fa per tre... la matematica non è un'opinione e via dicendo...
Lei ti guarda con aria compassionevole e se ne esce con un "ah no no guardi, la inviterei a fare cambio! questo corre per due non dorme per due ti fa impazzire per due!"
E va beh non è colpa mia se tu alla nascita avevi solo un neurone e te l'han diviso a metà perchè pensavano facesse per due no?

Dunque in conclusione, a tutti quelli che ti chiedono "signora ma come fa ad andare in giro con entrambi? chissà che problematiche per gestirli".

Eh già me lo chiedo anche io come faccio.
Ma non a gestire i miei gemelli
Quanto piuttosto l'idiozia della gente che incontri!
sai che problematica quella....

pa&twins
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

"guardi che il mio fa per due" :: Commenti

avatar

Messaggio Mer 21 Apr 2010, 12:47  Ospite

eh va bè dai, un conto se ti dicessero delle cattiverie, un altro se t dicono delle frasi di circostanza che non sono maligne o vogliono fai intendere che hanno un birbante per figlio.
un pò forti i tuoi commenti, forse dovresti cambiare tisana! lol!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer 21 Apr 2010, 14:35  Ospite

a me è sembrato un blogpost molto divertente, ironico e leggero.
e credo fosse intenzione di pa&twins scrivere un blogpost molto divertente, ironico e leggero.

dlin dlon peluccoset chiama mammasandra al box informazioni dlin dlon

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer 21 Apr 2010, 14:58  Ospite

L'inverno scorso Grazia aveva un tutone tutto rosa, cappellino rosa, sciarpetta rosa e una signora dal panettiere mi fa:"Che bel bambino, perchè è maschio vero?" e io le ho detto:"Si, lo vesto di rosa perchè spero diventi gay" (ero un pò nervosa quel giorno) e lei mi ha dato della maleducata!!
Tu ne hai due quindi ti becchi i commenti doppiamente imbecilli!!! Laughing

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer 21 Apr 2010, 15:10  Ospite

post simpaticissimo!
e comunque, se consola, all'alba dei 20 mesi, anche Domenico, sempre vestito da ometto viene SEMPRE e COSTANTEMENTE scambiato per una bella bimba....
quando lo spannolinerò credo che lo porterò in giro pisello al vento....
purtroppo s ene trova tanta gente così in giro..... Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer 21 Apr 2010, 22:22  Ospite

Forte Paola!
mi è piaciuto un sacco...
Dovremmo raccogliere tutte le c@g@te che ti la gente ci dice per strada...
Tipo da pediatra 'Signora ma son tutti suoi?'
No, guardi io il pomeriggio raccatto un po' di bambini in giro tra amici e parenti e li porto tutti dal pediatra a farmi fare un ricetta... non sa come si divertono! Provi anche lei!!!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer 21 Apr 2010, 22:55  Ospite

elastica ha scritto:Forte Paola!
mi è piaciuto un sacco...
Dovremmo raccogliere tutte le c@g@te che ti la gente ci dice per strada...
Tipo da pediatra 'Signora ma son tutti suoi?'
No, guardi io il pomeriggio raccatto un po' di bambini in giro tra amici e parenti e li porto tutti dal pediatra a farmi fare un ricetta... non sa come si divertono! Provi anche lei!!!

ti mi farai schiattare

Torna in alto Andare in basso

Pauline

Messaggio Mer 21 Apr 2010, 23:57  Pauline

Laughing Laughing Laughing troppo divertente!!!!

Torna in alto Andare in basso

soleeluna74

Messaggio Gio 22 Apr 2010, 08:30  soleeluna74

Troppo forte Pa, come al solito!
Quando Gabri era piccolo piccolo mi dicevano tutti (più che altro le vecchiette che come vedono una carrozzina ci si fiondano sopra come falchi!) che era una femmina, e io no, è un maschio. isposta: No, signora ha un viso troppo bello per essere un maschio! Shocked Dunque prima cosa con tutti i pannolini pieni di C@cc@ che mi tocca cambiargli avrò ben visto che cos'è, seconda cosa perchè, i maschi son tutti brutti?, terza cosa...ma i c.... tuoi mai?

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio 22 Apr 2010, 09:36  Ospite

cheers

chiaramente, era volutamente leggero ed ironico.
gradite un po' di tisana???
Cool

Torna in alto Andare in basso

roxy86

Messaggio Ven 23 Apr 2010, 14:46  roxy86

"guardi che il mio fa per due" Icon_lol "guardi che il mio fa per due" Icon_lol "guardi che il mio fa per due" Icon_lol divertente, che ridere "guardi che il mio fa per due" Icon_twisted x non parlare del commento di ela e mammapippi "guardi che il mio fa per due" Icon_lol "guardi che il mio fa per due" Icon_lol "guardi che il mio fa per due" Icon_lol "guardi che il mio fa per due" Icon_lol

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.