Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Dom 16 Mag 2010, 18:27

sono un po' oltre la metà, ma è carino...mi piace.
ma d'altronde ho letto tutti i suoi libri, lo stile è quello. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Dom 16 Mag 2010, 21:14

di che parla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Lun 17 Mag 2010, 10:37

cito testualmente.....
" Quando Lexi si sveglia in un letto d'ospedale, non ricordsa proprio cosa le sia successo.E' convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti stori e le unghie mangiate...
e invece eccola lì, fresca di parrucchieere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e...un sacco di soldi!
Sì, perchè oltretutto è sposata con un bellissimo miliardario....
Lexi non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e quando torna acasa deve ricominciare tutto da capo...."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Lun 17 Mag 2010, 14:25

mammapippi ha scritto:cito testualmente.....
" Quando Lexi si sveglia in un letto d'ospedale, non ricordsa proprio cosa le sia successo.E' convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti stori e le unghie mangiate...
e invece eccola lì, fresca di parrucchieere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e...un sacco di soldi!
Sì, perchè oltretutto è sposata con un bellissimo miliardario....
Lexi non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e quando torna acasa deve ricominciare tutto da capo...."

mi ricorda un pò quel film di Natale dove il miliardario si risveglia povero, ama con moglie e figli...è famoso ma nn ricordo il titolo...
dev'essere carino!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Lun 17 Mag 2010, 14:38

mammasandra ha scritto:
mi ricorda un pò quel film di Natale dove il miliardario si risveglia povero, ama con moglie e figli...è famoso ma nn ricordo il titolo...
dev'essere carino!

quello con nicolase cage, no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Lun 17 Mag 2010, 15:07

alemon75 ha scritto:[quello con nicolase cage, no?
brava, quello! l'ho visto 10 volte ma il titolo proprio mi sfugge!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Lun 17 Mag 2010, 15:31

mammasandra ha scritto:
alemon75 ha scritto:[quello con nicolase cage, no?
brava, quello! l'ho visto 10 volte ma il titolo proprio mi sfugge!

The family man

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Lun 17 Mag 2010, 16:29

mammasandra ha scritto:
dev'essere carino!

sì, lo è... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Gio 27 Mag 2010, 14:48

mmm mi sa che lo devo prendere!nell'ultimo mese mi sono letta tutti gli i love shopping e la regina della casa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Ospite Gio 27 Mag 2010, 14:51

eli ha scritto:mmm mi sa che lo devo prendere!nell'ultimo mese mi sono letta tutti gli i love shopping e la regina della casa...

prendilo, è carino davvero...
lo leggi in pochi giorni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella Empty Re: "Ti ricordi di me?" di Sophie Kinsella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.