Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bema Cosmetici - BioEcoBimbo Crema protettiva

Andare in basso

Bema Cosmetici - BioEcoBimbo Crema protettiva Empty Bema Cosmetici - BioEcoBimbo Crema protettiva

Messaggio  Ospite Dom 18 Ott 2009, 17:14

http://www.bemacosmetici.it/index.php?id=176&L=3

Bema Cosmetici - BioEcoBimbo Crema protettiva C4e4d28d4d

DESCRIZIONE:
Al Purextract di Sandalo, Filodendro e Malto, Estratto di Calendula, Burro di Karitè e Vitamina E.
Studiata appositamente per combattere e prevenire screpolature, irritazioni ed arrossamenti della pelle del bambino causati dallo sfregamento del pannolino e dal ristagno dei liquidi (pipì e pupù). Non unge perché viene assorbita rapidamente e completamente. Questa delicatissima crema rafforza le difese cutanee attenuando l'irritabilità della cute. Nutre la pelle e la mantiene protetta donando freschezza, sollievo e benessere. Utilizzabile quotidianamente per risolvere i piccoli problemi e contro gli agenti esterni quali smog, freddo, vento, sole. Le materie prime utilizzate provengono da agricoltura biologica a tutela della salute dell'uomo e dell'ambiente.

CONFEZIONE:
100 ml

PREZZO:
circa 11,50 euro

INCI:

Aqua
Zinc oxide
Glycine soja* seed extract
Butyrosperumum parkii* extract
Cetearyl alcohol
Sodium cocoyl glutamate
Vegetal glycerin
Glyceryl stearate
Buxus chinensis seed oil
Stearic acid
Prunus amygdalus dulcis oil*
Olea europaea * fruit extract
Heliantus annuus* seed extract
Santalus album wood extract
Phellodendron amurense bark extract
Hordeum distichon extract
Citrus grandis fruit extract
Salix alba bark extract
Calendula officinalis flower extract
Tocopherol
Ascorbyl palmitate
Hydrogenated palm Glycerides citrate
Citric acid
Profumo**

* prodotto da agricoltura biologica
**composta da olii essenziali vegetali

Ho avuto un campioncino di questa crema alla Bio bottega...non ho ancora avuto modo di provarla, ma mi sembra molto buona, inci a parte (son tutti verdi) ha un sacco di estratti naturali di piante diverse . Sicuramente la percentuale di ossido di zinco è abbastanza alta, visto che è al secondo posto nell'inci. Non l'ho comprata perchè è un po' cara, considerato che sono solo 100ml

Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.