Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere..

4 partecipanti

Andare in basso

una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere.. Empty una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere..

Messaggio  iosabrina Sab 12 Set 2009, 09:02

ma non sono mai riuscita a curarla bene.. il lavoro mi ha fagocitato nel momento in cui dovevo impegnarmi a far decollare la sezione..

Ora vorrei provare a ripartire..

Allora belle pecorelle, qualcuno di voi ha letto la trilogia di Stieg Larsson?

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
LA RAGAZZA CEH GIOCAVA CON IL FUOCO
LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA

che ne pensate

un bacione
iosabrina
iosabrina
babbiona
babbiona

Numero di messaggi : 4637
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 55
Località : Lecce

http://viola.notlong.com

Torna in alto Andare in basso

una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere.. Empty Re: una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere..

Messaggio  Ospite Sab 12 Set 2009, 22:27

io ho visto solo il trailer del film tratto da Uomini che odiano le donne... Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere.. Empty Re: una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere..

Messaggio  Ospite Mar 06 Ott 2009, 22:58

io no, però mi hanno detto che "uomini che odianno le donne è molto bello" e dovrebbero restarmelo la settimana prossima! non appena ce l'ho t dico!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere.. Empty Re: una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere..

Messaggio  yaris87 Sab 10 Ott 2009, 20:14

mammasandra ha scritto:io no, però mi hanno detto che "uomini che odianno le donne è molto bello" e dovrebbero restarmelo la settimana prossima! non appena ce l'ho t dico!

se non sbaglio mi sembra di averlo sentito!!!!

yaris87
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 8328
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Caraibi, CUBA/trapiantata in Italia

Torna in alto Andare in basso

una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere.. Empty Re: una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere..

Messaggio  stefi1977 Mer 28 Ott 2009, 15:29

io li ho letti tutti e 3 !
Allora il primo bellissimo poi però si va a calare, caruccio il secondo e insomma il terzo
stefi1977
stefi1977
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere.. Empty Re: una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere..

Messaggio  Umea73 Mer 04 Nov 2009, 12:40

li ho letti tutti e tre d'un fiato questo mese, in lingua originale. Il terzo l'ho quasi finito.

La trilogia é una droga!!
Poi abitando qua si capisce bene una certa critica verso la societá svedese, e le sue contraddizioni (anche se le vicende sono di fantasia, e un po' esagerate, ci sono aspetti molto reali)
Umea73
Umea73
Babbion
Babbion

Numero di messaggi : 3708
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 50
Località : Umeå - Sweden

http://63gradilatitudinenord.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere.. Empty Re: una volta ero stata eletta moderatore di questa sezione con mio estremo piacere..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.