Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA CAMERA FORMATO NANI ■ i trasformabili

Andare in basso

040510

Messaggio 

LA CAMERA FORMATO NANI ■ i trasformabili Empty LA CAMERA FORMATO NANI ■ i trasformabili




Quale mamma non sogna davanti ad una cameretta? Quale mamma non vorrebbe dieci stanze libere in casa per poter arredare dieci camerette diverse? (se esiste un aiuto domestico, of course).

La cameretta della mia nana è in perfetto peluccostyle: colore bianco, beige e legno.
Come tutta la casa del resto.
Mi devo aspettare, in età scolare, un rifiuto (o forse un vero e proprio rigetto) di mia figlia per tutte le tonalità del luogo che abita e, in fase adolescenziale, non mi sento di escludere che il rapporto conflittuale che normalmente si genera tra madre e figlia sarà nel mio caso imputabile per la quasi totalità alla necessità di avere un pigiama intonato alle lenzuola (e al pavimento, naturalmente!).

Colorata o tono su tono. In materiali tradizionali o innovativi. Quello che si trova navigando sulla rete in tema di camerette è un mondo vastissimo… e oggi io mi sono fermata su questa: http://kalonstudios.com.

LA CAMERA FORMATO NANI ■ i trasformabili Toddle10

Colori a parte (i miei preferiti) quello che mi è piaciuto è che ogni singolo elemento è progettato per adattarsi nel tempo.
Il lettino diventa letto, il gioco è una libreria, il fasciatolo si sdoppierà in una cassettiera e in una panca.

LA CAMERA FORMATO NANI ■ i trasformabili Trunkw10
LA CAMERA FORMATO NANI ■ i trasformabili Readin10

Perché, diciamocelo, ogni pezzo finirà in cantina prima o poi: poco ecosostenibile, anche per chi ama una cantina con colori a tema.

peluccoset73
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

LA CAMERA FORMATO NANI ■ i trasformabili :: Commenti

avatar

Messaggio Mar 04 Mag 2010, 12:19  Ospite

come come come
il lettino mi fa impazzire

in effetti i classici con le sbarre, di cui sono dotati i miei nani al momento, saranno ben poco riutilizzabili

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mar 04 Mag 2010, 15:41  Ospite

bellissime idee.....

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Mer 05 Mag 2010, 11:17  Ospite

scusa, posso?

fantastici
ma che prezzi!
1700$ il twin toddler bed.. asso...

però è bellizzimizzima

il fasciatoio così, è un'ottima idea
io l'ho riciclato cmq, è acero quindi va benissimo come cassettiera in cameretta

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Gio 06 Mag 2010, 13:58  Ospite

vero. costa.
ho deciso di parlare di design e non di costi e alle volte le due cose non procedono su binari paralleli.

però (perchè ci sono sempre i però)
mettiamo sulla bilancia quanto tempo sfrutto il denaro che spendo.
le valutazioni vanno fatte anche su questo. ovvimente ha sempre un peso anche il fatto di spendere subito una cifra consistente piuttosto che spendere meno dilazionato nel tempo.
sono dilemmi... :-)
il legno è massello in questo caso.
non sono laminati e tantomeno gli economicissimi (ma di scarsa durata) impiallicciati.
questo sarebbe da valutare per ogni cosa (e a proposito di bio di cui oggi si parla tanto).

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Sab 08 Mag 2010, 23:42  yaris87

Belle propio!

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Lun 10 Mag 2010, 13:29  Ospite

Pollon ha scritto:
in effetti i classici con le sbarre, di cui sono dotati i miei nani al momento, saranno ben poco riutilizzabili

Io li ho riutilizzati di brutto!!!! bounce

Torna in alto Andare in basso

soleeluna74

Messaggio Mar 11 Mag 2010, 09:25  soleeluna74

Molto belli, mi sono guardata il sito per bene e mi piacciono molto. Però io con la cameretta sto a posto. Devo solo prendere l mezzo letto per Elia quando smettiamo il lettino. Più che altro devo trovare il posto dove incastrarlo!
Il fasciatoio io l'ho preso che stesse bene con la camera in modo da usarlo poi come cassettiera una volta tolto il cuscino sopra.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.